Alkemilla lancia il filler innovativo, vegan e cruelty free

È un 'tensore istantaneo rimpolpante' in grado di spianare le rughe in pochi secondi, ed è l'unico biologico nella sua categoria.

0 175

Alkemilla ha realizzato un filler istantaneo anti-age al 100% biologico. Si tratta di un ‘tensore istantaneo rimpolpante‘ in grado – sostiene il produttore – di spianare le rughe in pochi secondi, ed è l’unico biologico nella sua categoria. E poi si risparmia anche: basti pensare che il suo concorrente diretto chimico si trova nei negozi a 80 euro, mentre quello di Alkemilla costa 14,50 euro (spese di spedizione escluse). È il prodotto del momento: il New Age Filler di Alkemilla, che è stato premiato come prodotto più innovativo di tutta la cosmesi biologica italiana, proclamato vincitore del premio #BLOGGERFORSANA Sana Awards 2018, è uno dei prodotti più acquistati dalle consumatrici di cosmetici, bio e non. Un premio per l’innovazione, quello conquistato dall’azienda pugliese Alkemilla con sede a Massafra, in provincia di Taranto, nata nel 2013 dall’incontro tra Paolo Morale e Michele Bommino. Come agisce il filler Alkemilla? Distende immediatamente l’epidermide, cancellando le rughe e le imperfezioni e donando subito una pelle rimpolpata, levigata e compatta. Risulta inoltre essere ottimo come primer trucco, in quanto migliora la stesura del fondotinta e impedisce l’accumulo di prodotto sulle zone secche o rugose. Se applicato sul contorno occhi, aiuta a ridurre il gonfiore e attennuare le occhiaie.

Siero booster concentrato con un alto potere anti age, distensivo e rimpolpante, che agisce come un vero e proprio antirughe istantaneo.

NEW AGE FILLER ALKEMILLA – È un innovativo siero booster concentrato con un alto potere anti age, distensivo e rimpolpante, che agisce come un vero e proprio antirughe istantaneo. Un prodotto ecobio e vegan potenziato con complessi aminoacidi e ricco di estratti bio di carciofo, mirtillo, bardana, equiseto, tarassaco e cardo mariano. Il siero è inoltre arricchito di provitamina B5 e vitamina E, estratti di argan, cera di girasole e mimosa ammorbidenti. Il filler è:

A CHI È ADATTO – Il New Age Filler è adatto un po’ a tutte, non solo a chi deve coprire qualche ruga: infatti la sua formulazione permette di ottenere un aspetto levigato là dove si applica il siero. Pori dilatati, impurità, mancanza di uniformità nel colorito: il siero è utile anche a chi soffre di questi problemi. Il New Age Filler è consigliato dall’azienda soprattutto alle portatrici di pelle secca; un effetto tensore molto leggero si avverte durante i primi  minuti dall’ applicazione, dopodiché il prodotto si assorbe ed è confortevole per la maggior parte di chi lo ha recensito. Inoltre, sempre secondo le recensioni, è un antirughe istantaneo e “funziona” molto bene.

È un prodotto ecobio e vegan potenziato con complessi aminoacidi e ricco di estratti bio.

MODO D’USO:

  • dopo un’accurata detersione e tonificazione applicare sul viso una crema o un siero Alkemilla
  • attendere un minuto in modo che possa essere completamente assorbita
  • dosare una piccola quantità di New Age Filler sul polpastrello e stendere sulle zone maggiormente interessate da rughe e pieghe
  • dopo aver steso New Age Filler in maniera omogenea, picchettare leggermente fino a completo assorbimento
  • mantenere un’espressione neutra per due minuti per permettere al prodotto di agire e asciugarsi

IL PREMIO SANA 2018 – Per la categoria “Cura del corpo naturale e bio”, Elena Rossi di Vanity Space e Valentina Romani di The life of a bee hanno orientato la loro preferenza sul filler di Alkemilla perché è un “prodotto innovativo per la sua formulazione e che si presta a soddisfare un’esigenza molto attuale per il pubblico femminile: quella di poter utilizzare un primer naturale che garantisca un effetto lifting istantaneo.” 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.