Alpina Dolomites Hotel: Movimento e relax, energia e benessere

Dalle escursioni naturalistiche e i percorsi in mountain bike ai trattamenti wellness nella meravigliosa SPA, l'estate a 5 stelle sull'Alpe di Siusi.

0 146

Alpina Dolomites Hotel per un’estate di relax in una struttura con tutti i comfort, immersa nella natura, costruita secondo i più alti standard della ecosostenibilità. L’incomparabile bellezza del paesaggio ha i suoi effetti rigeneranti e rilassanti. Salire all’Alpe di Siusi, altopiano totalmente car free, dolcemente adagiato ai piedi delle Dolomiti e caratterizzato dall’inconfondibile skyline del Sassolungo e del massiccio dello Sciliar, vuol dire infatti elevarsi in una dimensione del tutto particolare, dove lasciarsi prendere per mano dall’armonia della natura in ogni stagione. Qui, a 1860 mt, in località Compatsch, sorge l’Alpina Dolomites Health Lodge & Spa, hotel a 5 stelle della catena Leading Hotels of the World la cui struttura, costituita da tre unità collegate fra loro e da un edificio circolare a sè stante, è stata edificata secondo criteri ecologici finalizzati a ottenere il minimo impatto ambientale e un basso consumo energetico, secondo un innovativo concept architettonico che ha fatto suoi i suggerimenti del paesaggio circostante: edifici in legno, pietra e vetro, inseriti perfettamente nell’ambiente coniugano design accattivante e vocazione eco, all’insegna di una sostenibilità a 360°.

APPROCCIO OLISTICO – È il concept intorno al quale ruota l’ampia gamma di proposte dell’Alpina SPA, fiore all’occhiello dell’hotel, premiata nell’ambito degli Spa Traveller Awards come Best Spa Hotel / Resort e per il miglior Programma Detox. I molteplici programmi personalizzati e i piacevoli trattamenti beauty sono infatti mirati al recupero delle energie vitali, attraverso l’eliminazione delle tossine accumulate in città col conseguente rafforzamento delle difese immunitarie.

AREA WELLNESS – Comprende piscine panoramiche (interna ed esterna) che si affacciano su un panorama meraviglioso, immerse nel silenzio della natura e lontano dai rumori e dallo stress della città, ambienti sauna (sauna classica finlandese, biosauna alle erbe aromatiche, bagno di vapore salino o aromatico per una pulizia profonda), una beauty farm, irradiata dal sole delle grandi vetrate, con trattamenti estetici di alto livello a base di prodotti naturali del territorio. E ancora, un’attrezzata e modernissima zona fitness, dove riacquistare una perfetta forma fisica con l’aiuto di istruttori qualificati.

PACCHETTI SPECIALI – All’Alpina Dolomites Lodge & Spa i soggiorni sono indimenticabili in ogni stagione. Per l’estate 2018 l’hotel offre un’ampia gamma di proposte e pacchetti speciali tra natura, sport e relax, strutturati per soddisfare diversificate esigenze, dalle famiglie ai single, dagli habitués alle coppie desiderose di passare un romantico weekend, dagli appassionati di golf agli instancabili mountain bikers, agli amanti dell’equitazione e del parapendio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.