Flaska: l’acqua nel vetro programmato

Nella bottiglia Flaska la struttura vibrazionale dell’acqua diventa simile a quella dell’acqua di sorgente, cioè simile alla sua struttura naturale.

0 2.138

Flaska è una bottiglia riutilizzabile di vetro per l’acqua, che si prende cura della salute e dell’ambiente. È di vetro ed è programmata mediante la procedura TPS. Attraverso questo sistema il vetro programmato cambia la struttura vibrazionale dell’acqua. Io l’ho vista esposta in un negozio e mi ha subito incuriosito. Dopo le prime informazioni, ho deciso di dare un’occhiata da sola per capire meglio come una bottiglia di vetro possa davvero influire sulla qualità dell’acqua.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

Per prima cosa ho trovato questo video:

 

L’IDEA – L’acqua che dalla sorgente arriva al rubinetto viaggia attraverso lunghi tubi realizzati in diversi materiali: piombo, amianto, plastica. L’ambiente naturale dell’acqua sono invece le varie tipologie di roccia e gli strati del suolo. Le sostanze che in natura entrano a contatto con l’acqua, hanno su di essa un effetto vibrazionalee questo effetto può essere impresso su di essa per un certo periodo di tempo.La stessa cosa accade nelle bottiglie o nei recipienti, dove l’acqua resta ferma per un lungo periodo di tempo. A causa di una vibrazione non naturale nei tubi o nelle bottiglie di plastica la struttura naturale dell’acqua viene alterata.

COME FUNZIONA – Con la bottiglia Flaska la struttura vibrazionale dell’acqua diventa simile alla struttura dell’acqua di sorgente, cioè simile alla sua struttura naturale. Attraverso la procedura TPS (technology of programming silicon) viene impresso sul vetro un programma vibrazionale che contiene diversi tipi di informazioni naturali.

COS’È IL TPS – TPS è formato da diverse fasi e ognuna imprime dei benefici a Flaska:

  • sul vetro vengono incisi tre simboli: il primo è il codice della serie (p.es.ACK1), che serve per la gestione e il controllo della qualità; il secondo è un’ incisione circolare detta cosmogramma o mandala, che protegge il programma vibrazionale nel vetro; il terzo è un’incisione detta ORO, che contribuisce a preservare il beneficio dell’acqua strutturata;
  • le bottiglie vengono ripulite dalla “vecchia” vibrazione e così facendo si aumenta il beneficio del programma sigillato nel vetro;
  • le bottiglie nella terza fase vengono programmate con dispositivi ideati dalla casa tedesca Bioaktiv. Il programma è articolato in diverse informazioni naturali, che sono in armonia tra loro e danno benefici alla struttura dell’acqua. Questa fase è la più lunga e ha una durata di 90 minuti; il programma vibrazionale viene sigillato nel biossidio di silicio (SiO2) nel vetro – il vetro è composto da 71% di SiO2.

FORMATI – La bottiglia Flaska è disponibile in tre formati (0,3l, 0,5 l e 0,75 l). Essendo di vetro, viene protetta da una cover in neoprene, silicone, sughero o cotone. Grazie all’alta qualità della cover, puoi utilizzare Flaska in movimento in tutte le tue attività.

CONSIGLI D’UTILIZZO:

  • non lavare la tua Flaska nella lavastoviglie;
  • non metterla vicino a forti campi elettromagnetici (ad esempio il forno a microonde);
  • la struttura vibrazionale dell’acqua inizia dopo il riempimento della Flaska, aspetta 5 minuti prima di bere per un risultato perfetto;
  • agita la tua Flaška prima di bere. L’acqua “ama” il movimento e l’effetto della strutturazione vibrazionale sarà potenziato, così come i domini di coerenza si ingrandiranno e si rafforzeranno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.