In cerca di un regalo aziendale? La pianta matita

0 199

Il Natale si avvicina e molte aziende sono a caccia di un regalo eco-friendly che sia originale ed economico. Ecco una soluzione carina che fa del bene all’ambiente. Sprout è una matita ecologica non contiene materiali tossici, è prodotta con legno certificato, torba e semi biologici ogni matita contiene un minimo di 4 semi a seconda del tipo di pianta.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

La pianta matita Sprout è disponibile in diverse varianti di piante aromatiche, ortive e fiori: Basilico, Calendula, Coriandolo, Girasole, Lavanda, Lino rosso, Menta, Non ti scordar di me, Origano, Pisello odoroso, Pomodoro ciliegia, Salvia e Timo.

Una volta piantata, la matita si può lasciare nel vasetto come etichetta, successivamente si può rimuovere del tutto poiché la capsula è biodegradabile.

COME SI USA

Bisogna procurarsi un po’ di terriccio di buona qualità e un vaso, inserire Sprout pencil nella terra dal lato della capsula verde fino al bordo della stessa, infine bisogna solo ricordarsi di annaffiare regolarmente.

QUANTO COSTA

Una matita costa 3,40 euro. A partire da 100 pezzi, la matita Sprout può diventare un originale regalo aziendale eco-friendly personalizzato chiedi un preventivo oppure consulta l’elenco dei rivenditori di Sprout.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.