Crema alla mandorla, mai più senza

Prodotta dall'azienda di Alessandria Teo&Bia, è ideale per intolleranti, vegani e golosi!

0 346

Crema alla mandorla di Teo&Bia da oggi è ufficialmente la mia nuova dipendenza. È un prodotto biologico senza latte, lecitina di soia e glutine, quindi ideale per chi ha intolleranze e per i vegani. Ma soprattutto, è davvero squisita. Ha un unico, sostanziale difetto: se iniziate a mangiarla a cucchiaiate, fate conto di arrivare a metà vasetto nel giro di pochi minuti. Una crema deliziosa, prodotta solamente con due ingredienti: mandorle bio e zucchero di canna bio.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]


MANDORLA BIOLOGICA
– Le mandorle biologiche siciliane hanno un seme di grandi dimensioni, piatto, ovoidale e regolare, perfetto per la confetteria più fine. Le sue caratteristiche organolettiche e salutistiche sono tra le migliori al mondo ed è considerata la più elegante tra tutte le mandorle. È inconfondibile ed eccezionale per forma e gusto e, grazie anche al clima temperato dal mare, il suo aroma è impareggiabile e perfetto per le preparazioni dolciarie. I pasticcieri la utilizzano per preparare deliziosi biscotti, latte di mandorla, torroni ma anche il bianco mangiare e il marzapane.

ZUCCHERO DI CANNA – Si ottiene dalla pianta della canna da zucchero, una pianta tropicale originaria dell’Asia appartenente alla famiglia delle poaceae, nome scientifico: saccharum officinarum. Questa pianta presenta una parte interna, il midollo, molto ricca di elementi dolci e zuccherini, da cui ne consegue il suo utilizzo primario. Lo zucchero di canna è ricco di sali minerali come calcio, zinco, magnesio, fluoro, potassio e fosforo e contiene moltissime vitamine. Per queste sue caratteristiche è l’ideale per chi sta seguendo una dieta ipocalorica ed essendo meno zuccherino e avendo, di contro, un alto contenuto di calcio, è molto meno pericoloso per lo sviluppo della carie.

TEO&BIA – I cibi migliori nascono in famiglia, in casa, ingegnandosi per accontentare i gusti di tutti, per creare cibi gustosi, per far condividere a ogni membro il piacere della tavola. Giuseppe Magné e Monica Baldo la studiano e la preparano per i figli, intolleranti al latte. E quella crema, che è una meraviglia, è anche un’idea imprenditoriale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.