Creme viso bio, i nuovi prodotti de I Provenzali

0 181

Bellezza naturale e biologica. È questo l’obiettivo delle formulazioni di tre nuovi prodotti viso de I Provenzali, brand italiano, che ha pensato a risolvere le esigenze cutanee puntando sulle proprietà della rosa mosqueta, con il 95% degli ingredienti certificati bio, senza ogm e con profumi 100% naturali.
La rosa mosqueta è originaria del Cile e fiorisce tra i mesi di ottobre e dicembre generando un frutto di colore rosso, ricco di semi. Questi ultimi sono la fonte primaria per l’estrazione del prezioso olio (ricco di Omega 3, 6 e 9, Vitamine A, C ed E), già usato anticamente come efficace trattamento per prevenire e lenire imperfezioni come smagliature e cicatrici. È proprio da questo principio attivo che sono nate le novità I Provenzali.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

CREMA VISO BIOLOGICA ANTIETÀ
Consigliata per pelli normali e miste, è formulata con principi attivi selezionati dalla natura: l’estratto dai semi di Cassia Angustifolia, alternativa botanica dell’Acido Ialuronico, e un complesso a base di olio di Camelina, insaponificabili da oliva e fitosteroli, ricchi di Omega 3,6 e 9.

MASCHERA VISO BIOLOGICA PURIFICANTE
La formula contiene una sinergia di materie prime di origine minerale caratterizzate da proprietà purificanti ed elevata tollerabilità cutanea. Questa maschera è a base di: argilla verde, che favorisce la rimozione di residui e di cellule morte, e di polvere di diatomee, di origine marina, che completa il trattamento svolgendo un’azione assorbente contro le impurità e lasciando la pelle uniforme e setosa al tatto.

CREMA VISO BIOLOGICA ESFOLIANTE
Grazie alla sinergia esfoliante di particelle selezionate di origine minerale e vegetale, come la Perlite e il Buriti, la pelle è subito pulita e morbida. Va applicata sul viso inumidito escludendo contorno occhi e labbra, dopo averla lasciata agire va rimossa con acqua.

La Redazione

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.