Seedbom, le bombe ecologiche

Al posto delle tradizionali palline di Natale, ecco il kit di granate Seedbom, Christmas Edition.

0 1.106

Seedbom, le bombe ecologiche. Stanchi delle solite decorazioni Natalizie? Quest’anno stupisci tutti e decora il tuo albero con Seedbom: bombe ecologiche di semi, colorate e originali. La proposta arriva da Grin, che produce e distribuisce originali gadget ecologici e complementi d’arredo innovativi che consentono di agire in maniera sostenibile. Al posto delle classiche palline di Natale, ecco il kit di granate Seedbom Christmas Edition: 16 decorazioni ecologiche con etichetta, da appendere  ai rami del tuo albero. L’idea perfetta con un doppio uso: durante le feste diventeranno un decoro unico e originale e, dopo Natale, si avrà a disposizione 16 insoliti regali da distribuire fra amici e parenti: lascerai di stucco tutti e regalerai all’ambiente un’esplosione di verde!

COSA SONO – Sono le decorazioni natalizie ecologiche ideali per negozi, saloni di bellezza, botteghe e punti vendita: le Seedboom da appendere al tuo albero incuriosiranno i clienti e potrai regalarle come simpatico gift natalizio. Le bombe di semi sono fatte a mano, con un mix di compost, fibre di cocco e una selezione di semi di fiori incorporati in un guscio di carta riciclata.

COME SONO FATTE – Realizzate nel Regno Unito con materiali riciclati, organici e biodegradabili, sono stampate con inchiostri a base vegetale e sono prive di colla. Le Seedbom sono biodegradabili e lasciano dietro di sé solo piante e fiori. Le granate Seedboms sono prodotte da Kabloom Ltd., una piccola azienda con sede in Scozia che realizza prodotti unici ed ecocompatibili ispirati dall’interazione tra la natura e l’ambiente urbano. La confezione è realizzata per il 95% con materiali di scarto, stampata con inchiostri a base vegetale ed è priva di colla.

COME SI USA SEEDBOMBS

  1. Soak it and Shake it – carica: riempi di acqua la seedbom e agita;
  2. Throw it – lancia: trova una zona di terra trascurata e lancia la seedbom;
  3. Grow it – cresce:  guardale esplodere e fiorire.

Dove si comprano? qui

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.