Design Week di Milano: join the trip con MiMoto

0 266

Design Week, cambia tutto grazie a “Join the trip” di MiMoto, il primo scooter sharing elettrico di Milano che ha rivoluzionato la mobilità urbana del capoluogo meneghino. Che, per il secondo anno consecutivo, si pone come soluzione a tutte le ansie derivanti dalla rassegna più famosa d’Italia, il Salone del Mobile. Dal 9 al 14 aprile, Milano sarà sotto i riflettori mondiali: in tutta la città si terranno party, live show, performance e eventi che riempiranno le strade di addetti ai lavori del mondo del design, ma anche di molti curiosi. In questi giorni di tanto divertimento, ma anche di frenesia, traffico e stress, MiMoto eSharing, il primo servizio di scooter sharing elettrico made in Italy, propone una soluzione tutta green, divertente e salutare. Da questo proposito nasce il progetto Join the Trip powered by MiMoto: una serie di eventi curati dai partner e promossi da MiMoto. La filosofia che sta dietro al progetto è quella di dare un valore positivo al viaggio permettendo agli utenti iscritti di muoversi in modo agile e rapido per le strade trafficate della città e trasformare dunque gli spostamenti in un momento di divertimento e libertà, alleviando lo stress da Fuorisalone.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

PROGETTO “JOIN THE TRIP” – È un progetto che non si limita a dare un mezzo agli utenti per muoversi in città in modo rapido e intelligente, bensì crea un’esperienza completa legata a diverse realtà unite da un obiettivo comune: creare il mix perfetto tra condivisione, relax e divertimento. Per agevolare ulteriormente gli spostamenti in città, MiMoto ha creato un pacchetto speciale dedicato alla Design Week da 100 minuti a 15 euro che permetterà dunque agli utenti MiMoto di muoversi per le strade della propria città a soli 0,15 euro al minuto anziché 0,23 euro. È possibile richiedere il pacchetto qui.

MiMoto e il progetto Join the trip

I PARTNER DI MIMOTO – Anche la scelta dei partner è stata fatta seguendo l’idea di Join the Trip. Infatti, per tutta la settimana della Design Week, MiMoto collaborerà con DeRerum Natura: uno spazio di indagine progettuale creato da Cascina Cuccagna e il designer Matteo Ragni, il cui scopo è costruire un nuovo Umanesimo fatto di arte, comunità e condivisione, tema molto caro a MiMoto. La start up avrà un suo spazio dedicato all’interno della Cascina dove gli interessati potranno avere informazioni su come funziona il servizio ed effettuare test ride gratuiti.

GLI EVENTI DURANTE IL SALONE DEL MOBILE – Gli scooter gialli saranno anche alle Piscine Argelati dove si terrà Fuori Ape: evento promosso da APE che per l’occasione ha creato una pista da ballo sui fondi delle piscine nel cuore del Fuorisalone dove potersi divertire e godersi la primavera. A Lambrate, infine, MiMoto presenzierà anche Formidabile Lambrate, Panoramix e Sanctuary: tre oasi verdi all’interno di un distretto che si sta sempre più affermando come centro nevralgico della Settimana.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.