Diego Abatantuono è la straordinaria voce di Earth!

L’appuntamento con Earth – Un Giorno Straordinario è dal 22 al 24 aprile al cinema, in occasione della Giornata Mondiale della Terra. 

0 343

Diego Abatantuono sostiene che l’animale cui somiglia di più è il Colibrì – a quanto pare entrambi mangiano circa 1000 volte al giorno – e per lui Earth – Un giorno straordinario è il film più imperdibile della Terra: il celebre attore presta la sua voce e la sua simpatia al film evento in sala il 22, 23 e 24 aprile. Non bastano certo poche righe a ripercorrere la carriera di Diego Abatantuono, che è anche scrittore, sceneggiatore… e  per la prima volta doppiatore in un documentario. Non avrebbe potuto fare scelta migliore per questo “esordio”: la sua inconfondibile voce accompagnerà gli spettatori in un viaggio stupefacente alla scoperta dell’eccezionale (o forse si dovrebbe dire eccezzziunale…) potenza della natura e dei suoi magnifici abitanti animali in Earth – Un giorno straordinario.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

DIEGO ABATANTUONO – Cabarettista del mitico Derby Club di Milano, volto televisivo e attore in teatro e al cinema: non solo in tante indimenticabili commedie, ma anche nei capolavori di Pupi Avati, Ettore Scola, Gabriele Salvatores, in primis il film premio Oscar Mediterraneo.

 

LEGGI ANCHE: ONE STRANGE ROCK CON WILL SMITH SU NATIONAL GEOGRAPHIC

EARTH, UN GIORNO STRAORDINARIO – Un compagno di viaggio speciale, per un percorso altrettanto appassionante. Al cinema si vivrà attraverso l’umorismo e l’emozione di Diego un’avventura finora impossibile anche solo da immaginare: l’avventura della Terra, raccontata nell’arco di un’unica straordinaria giornata e ripresa con le più avveniristiche tecnologie. L’appuntamento con Diego Abatantuono e Earth – Un giorno straordinario è dal 22 al 24 aprile al cinema, in occasione della Giornata Mondiale della Terra. Un motivo in più per non mancare al cinema.

LEGGI ANCHE: ARNOLD SCHWARZENNEGER, LE MERAVIGLIE DEL MARE

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.