eKing, un trono colorato per imparare a fare pipì

Niente più plastica tradizionale: eKing, realizzato interamente in BIOplastica, è il primo vasino 100% biodegradabile e amico dell'ambiente.

0 61

eKing è un vasino per imparare a fare pipì rispettando l’ambiente. eKoala per settembre lancia eKing, un trono colorato per insegnare ai più piccini a stare senza pannolino. Niente più plastica tradizionale: eKing, realizzato interamente in BIOplastica, è il primo vasino 100% biodegradabile e amico dell’ambiente. La bioplastica viene realizzata a partire da materiali ricavati da materie prime rinnovabili come mais, barbabietola e panico verga. A prima vista è del tutto identica alla plastica tradizionale. Ciò che cambia è la sua composizione chimica.

eKoala, azienda di Cavenago Brianza, è alla costante ricerca di materiali unici e naturali con cui realizzare i propri prodotti, ideali per tutti coloro i quali fanno della parola responsabilità la chiave dei propri acquisti e che antepongono alle loro scelte la volontà di lasciare alle nuove generazioni un mondo migliore. L’intera gamma eKoala deve superare i più severi test di laboratorio che garantiscano l’assenza di sostanze tossiche e che li certifichino 100% sicuri per i nostri bambini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BIOPLASTICA? Sì ANCHE DA COCA-COLA E LEGO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NUATAN, LA PLASTICA NATURALE BIO DIVENTA CIBO PER PESCI

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.