Festa della mamma, la collezione Lush

Il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la nuova collezione dedicata alla Festa della Mamma.

0 341

Festa della mamma: di mamma ce n’è una sola e lo sa bene Lush. Il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la nuova collezione dedicata alla Festa della Mamma, tante proposte in edizione limitata per celebrare tutte le donne che ogni giorno, come vere supereroine, arricchiscono la vita di momenti speciali e indimenticabili. I prodotti sono pensati per coccolare tutte le mamme con allegra tenerezza, avvolgendole con una profumata ventata d’amore capace di cogliere ogni tratto della loro personalità.

ALCUNE IDEE – L’olio da massaggio al miele Honey Bear traduce in un morbido orsetto ricco di burro di cacao e di karité tutta la dolcezza di un abbraccio, mentre la carica energica di un sorriso si racchiude in Rosebud, il sapone realizzato con un’innovativa tecnica 3D e su cui sbocciano incantevoli boccioli di rosa. L’energia inarrestabile di ogni mamma trova spazio in Antiope, che dona buonumore e vitalità grazie all’olio essenziale di arancia brasiliana e alla radice di suma. Questo gel doccia solido conferma il costante impegno di Lush nel creare alternative sostenibili per rinunciare completamente all’uso del packaging, riducendo così gli sprechi e proteggendo l’ambiente. L’unicità di ogni mamma è celebrata con giocosa simpatia attraverso la bomba da bagno Incredible Mum: una vera e propria supereroina da far frizzare nella vasca da bagno, per regalare ad ogni incredibile mamma un momento rilassante e di pura felicità.

Incredible Mum

INCREDIBILE MUM – Una coccola speciale dedicata alle mamme, le nostre incredibili supereroine! Ricca di bergamotto e ylang ylang, la bomba da bagno Incredibile Mum regala un bagno caldo e rilassante all’insegna della felicità. Il tocco di essenza assoluta di fiori d’arancio dona la giusta carica per affrontare con serenità anche le più intense giornate. OLIO ESSENZIALE DI BERGAMOTTO acquistato da Lush in Italia, precisamente a Reggio Calabria, dove vengono raccolti i bergamotti utilizzati per la produzione di questo olio essenziale armonioso e rivitalizzante, capace di risollevare l’umore e illuminare pelle e capelli.

 

Honey Bear

HONEY BEAR – L’abbraccio di un tenero orsacchiotto diventa un irresistibile olio da massaggio. Ricco di burro di cacao equosolidale, burro di karité biologico e miele, Honey Bear idrata, lenisce ed elasticizza la pelle. Il profumo di chiodi di garofano scalda il cuore, mentre il cioccolato fondente e la tonka regalano un momento di dolce relax. ESSENZA ASSOLUTA DI TONKA Fava dalla fragranza dolce e speziata, la tonka cresce nel profondo della Foresta Amazzonica dove viene raccolta dal popoolo indigeno dei Kayapo.

 

 

Mum in a Spin

MUM IN A SPIN – Mille bolle al profumo di lavanda e tonka per regalare momenti di relax e divertimento a tutte le mamme (e non solo). Mum In A Spin è un originale bubble spinner da far girare sotto l’acqua corrente per creare montagne di soffice schiuma. Grazie al potere calmante della lavanda e all’inebriante ylang ylang è un vero e proprio amuleto del buonumore. OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA Raccolto in Provenza, è uno degli oli essenziali più versatili. Grazie alle sue proprietà rilassanti viene spesso utilizzato per favorire il sonno e liberare la mente dalle preoccupazioni.

 

LUSH – Nata 20 anni fa in Inghilterra, Lush si contraddistingue per etica e innovazione. Lush crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano, come bombe da bagno, lavadenti e confetti di shampoo solido. Lush si oppone fortemente a qualunque tipo di test sugli animali e supporta commercio equosolidale e comunità in tutto il mondo. Nel 2010 dà il via al pionieristico progetto Sustainable Lush Fund a supporto delle comunità che producono gli ingredienti dei prodotti Lush. Nel 2012, a testimonianza dell’impegno e della dura lotta contro la sperimentazione animale, Lush lancia il Lush Prize in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di £250.000 volto a premiare chiunque riesca a dare un contributo significativo a trovare alternative e porre fine ai test sugli animali. Lush è un’azienda attiva nella promozione di campagne nei suoi 935 negozi, in 51 paesi, a supporto di piccoli gruppi o organizzazioni a difesa dei diritti animali, umani e a protezione dell’ambiente. L’obiettivo è dare una voce a coloro che si battono per essere ascoltati. Nel 2014 Lush ha vinto il premio “Best in Business” agli Observer Ethical Awards” ed è regolarmente segnalata tra le prime posizioni della classifica per il servizio clienti del magazine Which? stilata dagli stessi consumatori. Lush conta oggi 35 negozi in Italia, oltre a un sito per la vendita online.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.