Hotel Adria, La salute innanzitutto

Oltre alla beauty farm, votata al benessere, alla bellezza e alla remise en forme, sono i suoi programmi Medical&Health a fare la differenza.

0 38

Hotel Adria, il gioiello di Merano. 4 stelle dal fascino d’altri tempi, gioiello architettonico in perfetto stile Liberty in cui tutto parla di  Belle Époque, l‘Hotel Adria ha senza dubbio più di un asso nella manica: oltre all’esclusiva beauty farm – un vero paradiso interamente votato al benessere, alla bellezza e alla remise en forme – sono i suoi programmi Medical&Health a fare la differenza. Attraverso un approccio alla salute completo e scientifico che si avvale di una metodologia terapeutica incentrata su fisioterapia, alimentazione, terapie motorie e psicologia, l’hotel offre ai propri ospiti percorsi personalizzati  e studiati da un team di esperti composto da medici, terapeuti e dietologi, che prevedono trattamenti volti a contrastare disturbi provocati da uno stile di vita errato, come cefalee, gastriti croniche, problemi alla schiena, sovrappeso, ecc.
Non solo beauty, quindi, ma anche e soprattutto salute a 360°. Qualche esempio?
Il pacchetto “Digiuno terapeutico”, per concedere una pausa all’organismo, disintossicarlo, purificarlo e riconquistare vitalità e forma fisica. Euro 1.035.
Il pacchetto “Perdita di peso”, per imparare a conoscere il proprio corpo, scoprire cosa gli fa bene, perdere chili in maniera soft e preparare buoni piatti ipocalorici. Euro 1.155. Il pacchetto “Terapia antidolore”, un concentrato di trattamenti contro i dolori di ogni tipo. Euro 450.

Hotel Adria, gioiello Liberty di Merano.

Il pacchetto “Cura dell’uva di Merano”, che sfrutta le proprietà curative dell’uva (antiossidanti, antivirali, disintossicanti, drenanti, etc) per restituire energia al corpo e combattere disturbi come l’anemia, l’artrite, alcune malattie della pelle… Euro 335.
I pacchetti sono prenotabili in aggiunta al soggiorno. Tra le proposte bien-être della beauty farm, invece, da non perdere i massaggi (linfodrenaggio, hot stone, riflessologia plantare, shiatsu, ayurvedica), i bagni di fieno tirolese, gli impacchi bioenergetici, i soins visage. Oltre alla possibilità di utilizzare 4 saune diverse, la piscina interna riscaldata con vasca di marmo originale degli anni ‘60, l’hot-whirpool all’aperto, le aree relax, le vasche Kneipp, la doccia a chiocciola e due bagni turchi, salino e aromatico.
Tra le proposte per l’autunno: Settimane autunnali per buongustai (dal 14.10 all’8.11): 7 giorni al prezzo di 6 per godere dell’autunno meranese in tutte le sue sfumature, dalla natura al cibo, dalla cultura al wellness. Da Euro 666 a persona.
Settimana escursionisti (dal 14.10 al 21.10): 7 giorni di escursioni “morbide” e rilassanti con la guida Helga, a cui si possono aggiungere 4 escursioni e un buono da 30 euro per l’Adria Beauty Farm. Da Euro 796 a persona.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.