Hotel Pfösl, benessere con trattamenti panoramici open air

La Open Spa dell’eco hotel in Alto Adige è un'oasi di tranquillità all’aria aperta dove lo sguardo spazia sullo splendido panorama alpino.

0 103

Hotel Pfösl, l’eco hotel dove si raggiunge il benessere con trattamenti panoramici all’aria aperta, con vista sulle Dolomiti. Nella vasca in legno esterna, panoramica, ci si può rilassare ascoltando il cinguettio degli uccelli. I profumi del bosco e dei fiori di montagna sono le essenze naturali che si diffondono nell’aria.

AREA SPA – I 2000 metri quadri della splendida spa interna dell’hotel Pfosl si ampliano verso l’esterno: l’area benessere diventa uno spazio infinito, con vista sulle Dolomiti. Dalla piscina esterna salina Infinity pool di 25m la spazia sul Catinaccio, Latemar  e lo Sciliar, simboli della bellezza dolomitica delle Alpi. Lo stesso panorama si gode anche dall’idromassaggio esterno, dalla grandissima sauna esterna dove quotidianamente si può assistere alle gettate di vapore, dall’incantevole percorso kneipp (si cammina scalzi su sassi, cortecce, ghiaia, trucioli, in parte con i piedi asciutti, in parte immergendo i piedi in un ruscello naturale che forma alla fine del percorso un laghetto balneabile, naturalmente con vista sulle Dolomiti.

PER SAPERNE DI Più: IL BENESSERE è DI CASA ALL’HOTEL PFOSL

BAGNI PER OGNI GUSTO – Imperdibile è il Bagno basico Silberaquarzit ® alcalinizzante e disintossicante, naturopaticamente provato, della terra curativa altoatesina ricca di silicio della Val di Vizze, combinato con Sali minerali ed erbe biologici. Ideale per remineralizzare e disintossicare il corpo. Il Bagno riattivante alle erbe officinali con bacche di ginepro regala nuova vitalità e gioia di vivere. Ideale per raggiungere l’equilibrio interiore e provare un profondo benessere. Bagno rilassante alla lavanda, per lasciarsi andare e rilassarsi avvolti dall’aroma rasserenante e riequilibrante dei fiori di lavanda.

PERCORSO AROMATICO E SENTIERO KNEIPP – Il perimetro della struttura è circondato da un percorso aromatico Anche il “nature parcour” risveglia il bisogno di contatto con la natura: si cammina scalzi su sassi, ghiaia, legno, truccioli e altri materiali: la sensibilità del piede aumenta di passo in passo. Il percoso Kneipp che integra il “nature parcour” con l’acqua di sorgente alpina, agisce in modo vivificante sulla circolazione e regala una sensazione unica di vitalità e benessere. Alla fine del percorso, un laghetto balneabile permette di rinfrescarsi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.