Hotel Tyrol, in Val Gardena, pensa alle donne

Ricette prelibate e alla spa i trattamenti sono pensati per coccolare le signore.

0 81

L’hotel Tyrol pensa alle donne. Non solo a tavola, lo chef Alessandro Martellini vizia le ospiti con ricette prelibate, ma anche alla spa i trattamenti sono pensati per coccolare le signore. La proposta è invitante, nel pacchetto “Sole Donne” sono inclusi un gommage corpo allo zucchero di canna e latte di capra scrub, un bagno in tinozza sensoriale con tisana biologica alle erbe alpine, un trattamento viso completo dall’immediato effetto idratante, un trattamento specifico mani secche e impacco con una calda crema.

HOTEL TYROL – Storico hotel in Val Gardena, con 50 anni di storia di ospitalità, propone davvero una ricca offerta benessere; ci si può rilassare nella piscina coperta, riscaldata sempre a 30 ° con il pavimento in lastre di marmo e circondata da pannelli e soffitti di stucco e roccia solcati da travature di antico legno massiccio.

TRATTAMENTI BENESSERE – Ci si immerge nella vasca esterna idromassaggio circondati dalle montagne; si entra nella romantica sauna di legno, situata in giardino oppure si provano le saune e i bagni turchi nell’area spa interna: la sauna aromatica, realizzata interamente in legno profumato, raggiunge temperature elevate oltre i 60° mantenendo tuttavia un’umidità relativamente bassa pari al 35%; sauna stube, studiata appositamente per stimolare il rilassamento del corpo e una naturale pulizia della pelle, attraverso un bagno fisioterapico a secco riscaldato intorno ai 90° e a umidità controllata; bagno turco; vasca salina per un bagno ristoratore caldo e sala relax.

PACCHETTO PER SOLE DONNE – Non per tutte! Solo con le “amiche di sempre!” Questo è il percorso esclusivo e pensato per le vacanze in rosa. Dal 08/07/2018 al 03/08/2018  e dal 26/08/2018 al 01/09/2018  2 notti da € 439 a persona
Dal 02/09/2018 al 23/09/2018 2 notti da € 405 a persona. Per le signore è previsto l’ early check-in ore 10.00 e il late check-out ore 16.00; aperitivo con musica live, menu per la cena a scelta di quattro portate e il buffet di insalate “km 0”; in baita all’Alpe Juac – pic-nic caratteristico e la vista più bella della Val Gardena oppure un pomeriggio a settimana il tea-time con gli originali krapfen.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.