La Costa Rossa, thalasso terapia nel Nord Sardegna

Riparte il 19 maggio la stagione estiva dell’Hotel Marinedda Thalasso & SPA a Isola Rossa, unico 5 stelle della costa ovest, tra Alghero e Santa Teresa Gallura.

1 1.327

La Costa Rossa, il Nord Sardegna da scoprire per una vacanza in un angolo di paradiso a 5 stelle. Riparte il 19 maggio la stagione estiva dell’Hotel Marinedda Thalasso & SPA a Isola Rossa, unico 5 stelle della costa ovest, tra Alghero e Santa Teresa Gallura. Ospitalità di eccellenza, un centro di talassoterapia e un’anima eco grazie all’utilizzo di energia 100% verde. Attorno il verde e il blu del mare più bello della Sardegna.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

LA COSTA ROSSA – Colori, profumi, contrasti naturali unici compongono un mosaico di sensazioni indimenticabili: mare limpidissimo dalle mille sfumature che virano nella gamma dei blu, l’inconfondibile e intenso profumo dell’elicriso e delle altre essenze della verde macchia mediterranea, rocce granitiche che si accendono in spettacolari tramonti con, sullo sfondo, il Golfo dell’Asinara. Questa è la Costa Rossa, tratto di mare a nord ovest della Sardegna tra Santa Teresa Gallura e Castelsardo. E qui, in una baia addolcita dalla spiaggia di La Marinedda, eletta dalla rivista Bell’Italia, uno dei dieci “paradisi di sabbia e acqua della Sardegna in cui vale la pena tuffarsi almeno una volta nella vita”, si trova l’Hotel Marinedda Thalasso & SPA, struttura a 5 stelle del gruppo Delphina. Vicinissimo all’hotel, il borgo di Isola Rossa, un delizioso paesino di pescatori con piccole botteghe artigianali e porto turistico, punto di partenza ideale per andare alla scoperta via mare delle località più belle del Nord Sardegna: l’Arcipelago di La Maddalena, il sud della Corsica e la costa nord della Gallura. E, ancora, un entroterra poco frequentato per lasciarsi meravigliare dai selvaggi paesaggi sardi e dai loro autentici profumi e sapori: incantevoli paesini come Aggius (Bandiera Arancione) e il suo originale Museo del Banditismo, unico in Italia, Tempio Pausania, il nuraghe Majori, le antiche chiese, veri gioielli del romanico sardo e la famosa Valle della Luna punteggiata da imponenti e spettacolari rocce granitiche immerse nella vegetazione e levigate nel corso dei secoli dal vento di maestrale.

La Costa Rossa, tratto di mare a nord ovest della Sardegna tra Santa Teresa Gallura e Castelsardo.

In questo angolo di paradiso, lHotel Marinedda Thalasso & SPA, elegante 5 stelle, riapre il 19 maggio per la stagione estiva 2018. Un’ospitalità di eccellenza e un’anima eco che mette al centro la natura e l’amore per questo territorio anche grazie all’utilizzo di energia 100% verde proveniente da fonti rinnovabili. Per il confort degli ospiti anche prestigiose camere, tutte arredate da esperti artigiani locali con i materiali più raffinati e, per chi viaggia con bambini, accoglienti family suite e senior suite family, oltre a una vasta scelta di attività sportive gratuite per arricchire il tempo libero di grandi e piccoli. L’ottima cucina e l’alta qualità dei servizi fanno il resto: cinque ristoranti affacciati sulla baia dove gustare piatti deliziosi e ricchi di sapore, con un’attenzione speciale alle proposte del territorio, anche per i celiaci.

HOTEL MARINEDDA, CENTRO THALASSO & SPA – E, naturalmente, il fiore all’occhiello dell’Hotel Marinedda: il Centro Thalasso & SPA “L’Elicriso, una delle più complete strutture benessere di tutto il bacino del Mediterraneo, vera oasi wellness di 2500 mq specializzata nella talassoterapia, dove è possibile giovarsi dei benefici dell’acqua marina del Nord della Sardegna utilizzata nei trattamenti, sia a fini di prevenzione, sia di terapia e bellezza. Il Centro Thalasso & SPA “L’Elicriso”, non poteva che prendere il nome dalla pianta dell’Helichrysum italicum, dagli inconfondibili capolini gialli, il cui profumo, allo stesso tempo delicato, intenso e balsamico, unito a una deliziosa brezza di mare, funge da indimenticabile memoria sensoriale degli ospiti di Marinedda. “L’Elicriso” si sviluppa su quattro piscine di acqua di mare riscaldata a diverse temperature, due saune, un hammam con grande vetrata affacciata sulla baia di Marinedda, e offre una ricca varietà di programmi thalasso, massaggi, trattamenti beauty e una sala cardiofitness per le discipline aerobiche e olistiche. A completare l’offerta wellness, le splendide Suite Executive Elicriso, collegate internamente al centro benessere, dotate di terrazzo con piscina thalasso privata con acqua di mare riscaldata e idromassaggio, soluzione perfetta per coppie alla ricerca di tranquillità e privacy.

1 Commento
  1. visit website dice

    This is very fascinating, You are an excessively skilled blogger.
    I’ve joined your rss feed and sit up for seeking more of your
    magnificent post. Also, I’ve shared your website in my social networks

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.