La grappa terapia in spa

0 988

Le vie della bellezza hanno un sentiero in più: nell’Astigiano, a Mombaruzzo,il relais de charme Villa Prato propone la grappa terapia così chiamata perché gli ingredienti usati per i prodotti sono le stesse vinacce usate per la distillazione.
I principi attivi utilizzati sono naturali e si valorizzano le proprietà antiossidanti dei polifenoli e dei flavonoidi contenuti nell’uva per effettuare bagni, fanghi e massaggi e realizzare creme e impacchi. La pelle ne guadagnerà in salute e bellezza, assumendo un aspetto più luminoso e levigato grazie alle proprietà rigeneranti e idratanti degli acini e dell’olio di vinacciolo.
Le creme della linea cosmetica hanno proprietà che aiutano a contrastare l’invecchiamento cellulare, a purificare la pelle, tonificare la microcircolazione periferica, a idratare e donare nutrizione proteica, lipidica, vitaminica e minerale.
Il tutto in una struttura con piscina termale, piscina delle essenze, sauna, bagno turco, doccia emozionale, percorso Kneipp, e  cabine per i trattamenti nelle cantine lasciate con i muri originali a vista.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

ALCUNI TRATTAMENTI

FANGO AVVOLGENTE CORPO ALLA VINACCIA
Impacco totale che, grazie alla presenza di vinacce ed alghe, svolge un’azione antiossidante, drenate e snellente.

PEELING CORPO ANTIOSSIDANTE AI VINACCIOLI & ZUCCHERO
Delicato trattamento esfoliante ed antiossidante, che favorisce il rinnovamento cellulare e rallenta il processo di invecchiamento cutaneo.

MASSAGGIO AL CUOIO CAPELLUTO ALL’UVA
Muscoli cranici e cuoio capelluto beneficiano di questo massaggio, che oltre a rinforzare i capelli, dona un effetto rilassante a tutto il corpo, allentando la tensione nervosa.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.