Il lipstick è vegano e Nutella-style

Dolci notizie, il marchio Beauty Bakerie propone "Nude-tella", rossetto vegan dal sapore di Nutella.

0 836

Voglia di Nutella? Sempre! Anche sulle labbra. È la proposta di Beauty Bakerie, un marchio di bellezza americano che mescola la bontà delle pasticcerie con il trucco perfetto. Beauty Bakerie ha lanciato un prodotto che avrà sicuramente molte estimatrici pronte a ‘testare’ il nuovo rossetto chiamato “Nude-tella”. Ispirati alla Nutella questi rossetti dalle nuance naturali sono completamente vegani e garantiscono di essere senza sbavature. I Nude-tella sono i primi lipstick al sapore di Nutella e con effetto nude… un prodotto che è una vera delizia, sia per gli occhi sia per il palato. Cosa chiedere di più dalla vita?

Cashmere Nicole, la fondatrice di Beauty Bakerie (nella foto), è entusiasta del suo prodotto cruelty free e del marchio che ha creato: “Volevo creare una linea che andasse in controtendenza rispetto al personaggio della ‘cattiva ragazza’ proposto di solito dai media. Volevo mostrare alle ragazze che non c’è nulla di sbagliato nel sostenere una natura dolce e amichevole”.

ALTI E BASSI DELLA VITA – “La vita ci darà sicuramente qualcosa di brutto, ma credo fermamente che spetti a noi cambiare la nostra prospettiva su come affrontiamo le situazioni difficili. Ho superato le difficoltà di essere un genitore adolescente e ho superato il cancro al seno per raggiungere una condizione di pace. Beauty Bakerie è una parte di questa pace che voglio condividere con voi. Spero che vi piaccia!“.

Nude-tella è un bel gioco di parole che, richiamando l’assonanza con la Nutella, svela anche l’effetto nude dei lipstick, le cui sfumature raffinate sono adattissime a qualsiasi incarnato. Il set comprende quattro rossetti diversi: Nudi-Tea, Skinny Dip, Birthday Suit e Bake it Naked. Oltre a essere vegani (privi di prodotti di origine animale e non testati sugli animali) i rossetti sono impermeabili e durano a lungo.

Come usarli al meglio? Ecco un tutorial

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.