Lush, l’iconica bomba da bagno compie i suoi primi 30 anni

0 216

La bomba da bagno leggendaria compie trent’anni. Nata nel 1989 dall’idea rivoluzionaria di Mo Constantine, co-founder di Lush, la bomba da bagno festeggia i suoi primi sei lustri con la più grande collezione mai creata: 54 frizzanti novità disponibili dal 29 marzo online su it.lush.com e nei negozi. Lavorando da un capanno nel giardino di casa, Mo è riuscita a creare, utilizzando i migliori oli essenziali e ingredienti freschi, la ricetta perfetta per la celebre sfera divenuta oggi una colorata icona dell’arte da bagno. Dal 1989 ad oggi la bomba da bagno ha intrapreso un frizzante ed entusiasmante viaggio all’insegna dell’innovazione: dalla semplice e raffinata Butterball, una bomba da bagno cremosa ricca di burro di cacao idratante, per arrivare a The Experimenter, un’esplosione di colore e creatività, passando per bombe da bagno a sostegno di campagne in supporto di diritti umani, animali e ambientali.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]
#LushLabs, i clienti sono invitati a scaricare la nuova applicazione #LushLabs per trasformare il proprio telefono in uno strumento di esplorazione e scoperta.

30 ANNI DI CREATIVITÀ – Oggi Mo Constantine lavora insieme al figlio Jack alla creazione di bombe da bagno sempre più complesse, stratificate e multicolori, dagli effetti sempre nuovi e spettacolari per la pelle e per i sensi. Una ricerca costante per spingere sempre più i confini della creatività e offrire una nuova generazione di bombe da bagno esuberanti e caleidoscopiche. Massima espressione di questa continua ricerca, l’apertura nel novembre 2018 di Lush Harajuku, un negozio a Tokio interamente dedicato alla bomba da bagno. Qui l’inaspettato è protagonista: il negozio celebra il prodotto iconico del brand attraverso una completa interazione tra retail fisico ed esperienza digitale, grazie all’utilizzo di realtà aumentata e intelligenza artificiale.

#LushLabs, Lush Harajuku celebra una completa interazione tra retail fisico ed esperienza digitale.

#WeTheBathers – Per festeggiare i primi 30 anni della bomba da bagno, Lush presenta la più grande collezione di bombe da bagno creata fino ad ora: 54 nuovi frizzanti prodotti disponibili dal 29 marzo online su it.lush.com e in tutti i negozi. I clienti potranno condividere il loro rituale da bagno e confrontarsi con la community utilizzando l’hashtag #WeTheBathers. I festeggiamenti sono solo iniziati, Happy Bathday!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.