Lush, oggi inaugura alla Stazione Termini di Roma

Sarà il più grande negozio Lush in Europa in una stazione ferroviaria, uno spazio multisensoriale, interamente progettato in nome della sostenibilità.

0 1.375

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, inaugura un nuovo flagship store. Oggi, venerdì 2 marzo inizierà un nuovo viaggio, con l’apertura del nuovo store in Stazione Termini a Roma: si tratta del più grande negozio Lush in Europa in una stazione ferroviaria, uno spazio multisensoriale interamente progettato in nome della sostenibilità, dell’attenzione all’ambiente e delle battaglie etiche. Il negozio Lush Roma Termini conferma il piano di sviluppo del brand, che vede ad oggi la capitale protagonista indiscussa dell’espansione su territorio nazionale.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

MUST HAVE PER IL VIAGGIO – L’apertura del nuovo negozio è occasione per scoprire i prodotti iconici del brand, in un viaggio olfattivo dedicato ai must have perfetti per il viaggio. Fil rouge del suggestivo percorso di scoperta sensoriale sono gli oli essenziali, elisir rari e preziosi, a tutti gli effetti il cuore pulsante di Lush, l’anima profumata di ogni prodotto fresco e fatto a mano.

LO STORE – Il punto vendita si sviluppa su una superficie di 140mq progettata interamente nel nome della sostenibilità e capace di raccontare i valori chiave che dal 1995 contraddistinguono il brand inglese. L’assortimento comprende prodotti unici nel settore della cosmesi e al contempo freschi, fatti a mano, 100% vegetariani, realizzati utilizzando materie prime equosolidali, a supporto di progetti di rigenerazione ambientale e permacultura, rigorosamente non testati sugli animali e per il 42.9% nudi e privi di packaging, a testimoniare la continua battglia contro ogni forma di spreco.

Questo nuovo store – ha sottolineato Alessandro Andreanelli, amministratore delegato di Lush Italia  – si aggiunge ai quattro negozi presenti in città e si affianca al negozio di Milano Stazione Centrale a conferma di un percorso di crescita insieme a Grandi Stazioni Retail, nostro partner privilegiato per la sua peculiare presenza in tutto il territorio nazionale. 

Il nuovo store si colloca in una posizione strategica e di collegamento per tutto il territorio nazionale. Rappresenta il nostro ringraziamento alla città di Roma e si propone di attrarre i viaggiatori che transitano dalla Stazione Termini, prediligendo il treno per i propri spostamenti a indicare una scelta 100% etica e sostenibile”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.