La rivista di stile, vita, benessere e cultura green a 360 gradi

Carnevale, trucchi naturali e bio per i bimbi

Makeup all'acqua e con ingredienti sicuri per il divertimento dei più piccini.

435

Carnevale, ogni trucco vale. Purché sia naturale e sicuro anche per le pelli delicate dei più piccoli. Per rendere il Carnevale del tuo bambino ancora più divertente ed entusiasmante, con un pizzico di creatività si può creare la sua maschera personalizzata in tutta sicurezza grazie a trucchi naturali, bio e senza sostanze nocive e chimiche. Diamo un’occhiata alle proposte di Altramoda, che ha selezionato due brand: il francese Namaki e Suncoat.

NAMAKI – Il make-up all’acqua Namaki è prodotto in Francia, è certificato biologico e quindi contiene solo ingredienti naturali, che rispettano l’ambiente. I prodotti sono tutti dermatologicamente testati e ipoallergenici. Si può scegliere tra le palette di 3 o 8 colori, comprensive di suggerimenti per la realizzazione del make-up, confezionate in un imballaggio sostenibile di cartone certificato, oppure le bambine/ragazze potranno provare gli smalti ecologici, rimovibili senza acetone. Il trucco Namaki è stato progettato per essere facilmente utilizzato dai genitori e bambini, applicandolo con spugna o pennello. Una volta asciutto, il trucco è durevole e resistente, senza paura di vederlo colare o di macchiare gli abiti. Per rimuovere il make-up usate semplicemente acqua e sapone neutro.

SUNCOAT – Azienda canadese, Suncoat è pioniere degli smalti per unghie non tossici, che illuminano il sentiero della bellezza naturale, fondendo la natura con la tecnologia per creare prodotti innovativi fondati sull’equilibrio di ingredienti vegan, minerali e acqua. La fondatrice Yingchun Liu non si è fermata con gli smalti, espandendo Suncoat per includere una collezione di premiate formulazioni per viso, occhi, labbra e anche capelli, tutti nati dalla combinazione ideale della tecnologia e degli ingredienti naturali efficaci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.