MOUNTAIN.WATER.POWER prosegue il tour della mostra fotografica

I 28 scatti da tutto il mondo, nella mostra itinerante sull’importante legame tra acqua e montagna, riprendono il loro viaggio con nuove tappe.

0 70

MOUNTAIN.WATER.POWER prosegue il tour della mostra fotografica. Dopo il grande successo raggiunto nel mese di aprile con oltre 5mila visitatori nelle città di Bolzano, Brunico, Bressanone, Merano e Laives, gli organizzatori Alperia e IMS Photo Contest hanno deciso di far proseguire il viaggio alla mostra itinerante MOUNTAIN.WATER.POWER. Numerosi visitatori hanno utilizzato la mostra come momento di svago e pausa di riflessione. L’esposizione fotografica unica nel suo genere, con i suoi 28 scatti provenienti da diversi angoli del mondo, sottolinea il potente legame tra montagna e acqua. Sono immagini suggestive che esaltano l’acqua come forza vitale e fonte d’energia.

MOUNTAIN.WATER.POWER – La mostra fotografica vuole essere un momento in cui si festeggia l’acqua, l’elemento sinonimo di vita, ma anche un momento di riflessione sulla bellezza della natura e di sensibilizzazione per salvaguardare un bene prezioso come l’acqua anche per le generazioni future esaltandone la magia. Ammirando gli scatti si potrà scoprire le diverse forme dell’acqua: scroscianti torrenti di montagna, cascate fragorose, pioggia battente, laghi di montagna cristallini oppure tormente di neve. Le foto sono una selezione degli scatti presentati all’ultima edizione dell’IMS Photo Contest, concorso nato e promosso dall’International Mountain Summit (IMS) – che quest’anno per la sua decima edizione si terrà a Bressanone, città alpina dell’anno, dall’8 al 14 ottobre.

Il viaggio della mostra fotografica ha dunque ripreso il 4 giugno a Castelrotto dove si ferma per una settimana in piazza Kraus. Qui il calendario completo con le tappe:

04.06. – 12.06.2018                           Castelrotto, Piazza Kraus

12.06. – 20.06.2018                           Egna, Piazza Franz Bonatti

20.06. – 28.06.2018                           Appiano, Piazza del Municipio

28.06. – 05.07.18                               Chiusa, Piazza Tinne

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.