Panettoni per tutti i gusti

0 250

Il panettone è festa, convivialità, piacere, cultura, tradizione, ricorrenza, rito! 

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

Quest’anno la gamma che Cortilia ha selezionato affidandoci a mastri artigiani è molto variegata, in linea con la magia del Natale.

Ecco le storie, i gusti, le proposte che abbiamo scelto per voi.

Image

Il mitico e grandioso Massimo Grazioli ha lasciato in eredità un sapere infinito nel mondo dell’arte bianca e delle lievitazioni. Questo panettone ne ha la prova massima. Alla base le migliori materie prime, senza alcun compromesso.

Image

Buono due volte, prodotto con le migliori materie prime selezionate, arricchito dall’impegno sociale e etico a sostegno dell’economia carceraria della Casa circondariale di Busto Arsizio, dove ha sede un laboratorio di produzioni di panettoni e cioccolato di altissima qualità.

Image

Alla base le migliori materie prime, selezionate senza compromessi e con grande cura. Tra queste, la farine di grano tenero macinata a pietra da agricoltura biologica, il burro e le uova fresche, lo zucchero di canna e tanto altro, per un risultato irresistibile.

Image

Il Laboratorio Evvivo è l’artefice di Pandolia, un dolce da forno realizzato con olio extravergine d’oliva. Oggi la gamma si è evoluta anche in una variante Vegan, ma anche in soluzioni più classiche, sempre con un’attenzione particolare agli ingredienti.

Per informazioni qui 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.