Park Hotel Mignon, Quando il relax è a 5 stelle

Momenti di pieno benessere con pacchetti wellness che combinano esclusivi trattamenti beauty e relax nella meravigliosa spa di 2000mq.

0 34
Park Hotel Mignon, l’elegante 5 stelle nel cuore di Merano. Per chiudere in bellezza l’estate e prepararsi ad affrontare in piena forma l’autunno, rigenerati, depurati e con le pile cariche, il Park Hotel Mignon, elegante 5 stelle nel cuore di Merano, regala ai propri ospiti momenti di pieno benessere con pacchetti wellness che combinano esclusivi trattamenti beauty e relax nella meravigliosa spa di 2000mq con proposte active a base di escursioni guidate, pedalate in mountain bike, Nordic Walking, lezioni di yoga e fitness en plein air. Fino al 6.10, il pacchetto “A tutta mela” sfrutta le proprietà benefiche di questo frutto portentoso – che stimola il ringiovanimento dell’organismo, mantiene l’elasticità dei tessuti, rafforza il sistema immunitario, è antianemico, diuretico e detossinante – e propone 5 o 7 giorni con 1 bagno alla mela, 1 bagno di fieno, 1 massaggio parziale, 1 escursione autunnale guidata tra i frutteti, e l’ingresso al museo della frutticoltura di Lana. Prezzi a partire da Euro 1.133 a persona.
Dal 14 al 21.10, per chi vuol fare movimento e godersi i panorami mozzafiato che si possono ammirare dai sentieri che si snodano a Merano e dintorni, l’hotel organizza la “Settimana dell’escursione”, un pacchetto di 7 giorni a partire da Euro 1.425 a persona che comprende 4 escursioni guidate con un’esperta trekking-guide alla scoperta di tracciati veramente suggestivi.
Dal 13.10 al 4.11 ci sono poi le “Settimane autunnali”, 7 giorni di benessere in cui ognuno può scegliere di fare ciò che preferisce: rilassarsi nelle grotte con pietre riscaldate dal sole, leggere un libro sulle chaise longue sotto le palme del parco, godersi il panorama delle montagne meranesi dalla Jacuzzi sulla roof terrace o dalla Bonsai lounge, o indulgiare nell’esclusiva Park Spa tra diversi tipi di sauna (Bamboo Hyperthermae, Sauna 4 stagioni, Mediterranean Parcour, grotta Glacier Ice, solo per citarne alcune), bagni di vapore, piscina coperta con passaggio a quella esterna (entrambe a 30°), Whirpool salino, spiaggia di ghiaia con lettini, vasca Kneipp, Aromarium (un bagno turco agli aromi con proprietà disintossicanti e rilassanti), sudario romano secco (per facilitare l’eliminazione delle tossine e contrastare emicrania, dolori reumatici) e molto altro ancora.
Oppure lasciarsi sedurre dalla vasta scelta di trattamenti viso e corpo che spaziano dai soin speciali visage agli impacchi, ai bagni e ai massaggi total body che sfruttano le proprietà dei prodotti di montagna come miele, fieno, erbe alpine, mele, uva, oli essenziali, arnica, pino per detossinare, purificare, modellare, sciogliere le tensioni e alleviare i dolori. Programmi wellness & beauty personalizzati per lei e per lui (ma anche “di coppia”) per lasciarsi coccolare e ritrovare l’armonia interiore, il sorriso e la forma fisica.
Settimane a partire da Euro 1.152 a persona (trattamenti esclusi).
E a inizio novembre, dal 4 al 9, la promozione “Speciale Novembre” regala 1 giorno di vacanza: 5 giorni al prezzo di 4 incluso un buono wellness da 30 Euro. Prezzi da Euro 805 a persona. Tutte le tariffe sono per persona al giorno in camera matrimoniale e includono i servizi “pensione benessere Mignon”, ovvero colazione a buffet fino alle ore 11.00, pranzo con piatto Vital e buffet di insalate, cena con menù 5 portate a scelta, uso gratuito della Park SPA, attività sportive con istruttori qualificati, i-pod Docking Station e Suite-Pad in tutte le camere (escluso Belvedere) e molto altro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.