Pellemela per il design innovativo

Con l'italiana GreenEvo la buccia della mela diventa un bene prezioso anche nei complementi d'arredo.

0 406

La buccia della mela diventa un bene prezioso. Nasce GreenEvo9, sito per la promozione e la vendita di complementi per l’arredo e il relax realizzati in A9, Applenine™ eco-pelle vegetale ad alta sostenibilità e affidabilità. Da sottolineare che il 100% del progetto, design sviluppo e produzione sono rigorosamente made in Italy, utilizzando derivati di mela prodotti in Alto Adige. La prima pelle ad alta sostenibilità, poiché la missione dichiarata dell’azienda è rispettare e difendere ogni forma di vita.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

IL PROBLEMA – Nel settore dell’arredamento e del wellness, come in molti altri sono necessari ancora moltissimi sforzi e impegno concreto affinché il pianeta non ne risenta e le emissioni, derivanti dalla produzione e dallo smaltimento di tale immenso settore, siano drasticamente ridotte.

LA SOLUZIONE – Grazie alla sinergia di realtà impegnate da anni nella ricerca e sviluppo di soluzioni a impatto zero e a basso impatto ambientale, il progetto LowCO2 nasce col preciso scopo di realizzare soluzioni nell’arredamento e nel wellness col miglior alleato: la preziosa pellemela.

APPLESKIN™ O PELLEMELA – Pelle artificiale Apple9™ realizzata in Italia con il 75% di materie prime naturali (bucce e polpa di mele avanzo dell’industria alimentare e fibra di cotone). Questa pelle è la prima dermatologicamente testata (presso i lab. univ. di Ferrara) e approvata dall’associazione vegana italiana perché è senza residui o parti animali. Traspirante, confortevole, una vera rivoluzione che Greenevolution ha applicato ai prodotti assolutamente innovativi. Le microparticelle di mela sono un eccellenza italiana: provengono rigorosamente dai meleti di alta quota dell’Alto Adige. L’innovazione ha trovato infine i suoi esecutori nei grandi esperti del distretto tessile di Prato.

LINEA SOFIA – L’obiettivo è il benessere naturale tra bellezza e innovazione. Divani e divani-letto, letto singolo e doppia piazza. Il design è esclusivo, firmato da ConoStudio Design di Milano. La realizzazione è a mano, secondo la migliore tradizione del made in Italy che spicca per qualità, innovazione e bellezza. L’effetto della superficie è esclusivo e molto gradevole al tatto, grazie all’impiego del rivestimento in appleskin™, texture tipo Apple9™ progettata per esaltare la traspirabilità della tecno-pelle e la naturalità del composto ottenuto dalle mele.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.