Plantui Smart Garden, il giardino intelligente in casa

Senza la necessità di uno spazio esterno, grazie a un apparecchio di design permette la crescita di 42 piante aromatiche che nascono in 'capsule'.

0 209

Plantui Smart Garden, dal seme alla pianta in quattro settimane. È questo il claim che campeggia sulla home page del sito Plantui Italia, il quale propone la propria soluzione per un ‘giardino intelligente’, per il quale non serve nemmeno la terra. Sembra fantascienza ma non lo è: il sistema permette la crescita di 42 piante aromatiche che letteralmente nascono da ‘capsule’, simili a quelle del caffè. Acqua addizionata con sali minerali, un cervello elettronico che intensifica o riduce – a seconda delle necessità della pianta – le luci a led fanno il resto della magia. In questo modo potrete avere il vostro ‘orto’ dentro casa, alla cifra di 149 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GADGET GREEN, ECCONE 5 CHE NON PENSAVI DI AVER BISOGNO

Plantui Smart Garden

INNOVAZIONE TECNOLOGICA – Il processo di crescita brevettato, abbinato a un sistema intelligente di irrigazione con nutrimenti, riproduce lo spettro luminoso della fotosintesi. Con le luci di crescita Plantui, le piante assumono la giusta quantità e qualità di luce necessaria per la loro crescita ottimale. La luce e il sistema di irrigazione automatica sono regolate dal Plantui Smart Garden durante le diverse fasi di crescita dalla pianta. Grazie a queste condizioni, si può ottenere un prodotto fresco e salutare in 5-8 settimane.

ERBE AROMATICHE IN CASA – Plantui Smart Garden permette di far crescere gustose, fresche e salutari erbe aromatiche e insalate senza l’utilizzo di terra.Il sistema di crescita automatico e brevettato, garantisce un facile e efficiente giardinaggio grazie allo speciale spettro luminoso. Tutto questo grazie a un bellissimo apparecchio di design.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.