Printered, qualità e rispetto dell’ambiente con Kodak

Nasce la partnership tra Kodak e Printered, la tipografia 100% digital e 100% italiana all'insegna del basso impatto ambientale.

0 178

Printered si allea con Kodak per una grande qualità a basso impatto ambientale. Nell’era degli smartphone e di Instagram, Kodak rinnova il suo impegno per l’alta qualità nel supporto alla stampa delle arti grafiche, la cura del cliente e il basso impatto ambientale. Allo stesso tempo la nostra voglia di affidare le nostre emozioni a un click trova in Printered l’alleato ideale per garantirci stampe online ad alta resa. Innovazione e tradizione, caratterizzano questa partnership: del resto Kodak, fin dall’inizio, è stata anche sinonimo di mani affidabili a cui consegnare i propri scatti, per la cura con cui ha sempre seguito le fasi di stampa, la qualità del risultato finale e la tecnologia innovativa. Oggi Printered afferma più che mai questo approccio artigianale che coniuga alla quick delivery e ai costi competitivi, la consulenza dedicata e personalizzata.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]
Francesco è un fotografo che ha affidato a Printered il suo progetto fotografico Hideaway sui borghi italiani non ancora calpestati dal turismo di massa.

LO STORYTELLING FOTOGRAFICO DI FRANCESCO – Racconta questa partnership Francesco, un fotografo che ha affidato a Printered il suo progetto fotografico Hideaway sui borghi italiani non ancora calpestati dal turismo di massa. Una scelta green la sua che si sposa perfettamente con le nuove lastre Kodak Sonora XP Process Free che usano la tecnologia Kodak Press Ready e del procedimento senza sviluppo e quindi senza agenti chimici. Individuato il giusto software, non restava che trovare le migliori macchine di stampa ed è così che Francesco è arrivato a Printered e ha scelto l’azienda per stampare i suoi lavori in offset e in formato poster. Dal mondo virtuale e social di Instagram alla realtà il passo è stato breve e Francesco ha voluto documentare con uno storytelling fotografico anche l’incontro con Printered, direttamente in azienda, dove si è recato per seguire l’avvio di stampa, le fasi di realizzazione dei poster con software e lastre Kodak e conoscere direttamente le persone e le tecnologie a cui ha affidato le sue foto e il progetto Hideaway.

PRINTERED, STARTUP ITALIANA – Essere una startup giovane e dinamica che ha scelto il web, significa per Printered anche mantenere un rapporto di relazione con i propri clienti e raccontargli le proprie scelte che, nel caso di Kodak hanno voluto sposare l’innovazione tecnologica che elimina il processo di sviluppo, fa risparmiare acqua garantendo sempre la massima qualità di stampa. Con Kodak e Printered non bisogna più scegliere tra rapidità, produttività e tutela dell’ambiente e i poster del progetto Hideway ne sono una prova.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.