La rivista di stile, vita, benessere e cultura green a 360 gradi

PuroBio, naturale e italiano al 100%

La giovane azienda cosmetica unisce qualità e giusto prezzo, per un make-up sicuro anche in gravidanza.

550

Nasce dalla voglia di creare prodotti per il make-up naturali e biologici, realizzati senza utilizzare ingredienti nocivi per la salute o testati sugli animali: è PuroBIO, un brand made in Italy che già dal nome spiega le sue intenzioni. Vuole offrire un cosmetico il più naturale e “puro” possibile senza rinunciare a performance di alta qualità. A garantire l’impegno e la validità dell’azienda nel campo bio ci sono le certificazioni: CCPB, NATRUE, Vegan Ok e Nickel tested.
I prodotti sono ideati e pensati per dare un tono di freschezza al concetto stesso di biologico – spiegano – che spesso resta delimitato alle erboristerie o a quel pubblico già affezionato al prodotto naturale”. L’obiettivo di PuroBIO è di offrire trucchi professionali senza perdere di vista la salute della pelle e con un occhio di riguardo anche al portafoglio. L’azienda infatti evita spese accessorie aggiuntive, come il secondo packaging, e può garantire un ottimo prezzo senza compromettere le caratteristiche del prodotto. Così il biologico è alla portata di tutti.

LA SUA STORIA – Nata nel 2014 PuroBio ha subito una veloce accelerazione divenendo presto un marchio affermato nel mondo del biologico. La fiera SANA di Bologna è stato il trampolino di lancio per raggiungere molti clienti anche all’estero. Partiti dalle matite si sono poi allargati ai prodotti per labbra, sopracciglia, zona occhi e blush, fino ad arrivare ai prodotti per ottenere un trucco perfetto, dal primer alla cipria.

COSA C’E’ E COSA NO – Le formule prevedono solo olii e cere vegetali e pigmenti minerali, preparazioni semplici che permettono di essere ideali anche per chi ha la pelle sensibile. Sono totalmente esclusi siliconi, petrolati, parabeni, conservanti e coloranti sintetici, profumo e glutine e non sono testati sugli animali. La formulazione naturale senza agenti sintetici ne permette l’utilizzo sicuro anche in gravidanza.
PuroBio è a disposizione per ogni richiesta: dal consiglio per il colore ideale del fondotinta, ad eventuali problemi riscontrati con i prodotti. Tutti i rivenditori fisici o i siti web che vendono i prodotti puroBIO cosmetics sono sempre informati circa le ultime novità per aumentare la soddisfazione del cliente. E nel blog ci sono i tutorial per un trucco perfetto in ogni occasione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.