Purple Carrot, ingredienti vegani per uno stile di vita sano

Consegna a domicilio tutto l'occorrente per prepararsi pasti vegani sani e vari. Negli Stati Uniti sta avendo un incredibile successo.

0 286

Purple Carrot è uno dei pochi servizi di consegna di kit pasto esclusivamente vegano. La sua missione è aiutare i vegani che vogliono mangiare cibi sani e vari, ma che non sempre hanno il tempo di acquistare gli ingredienti o pianificare ogni pasto. La novità consiste proprio in questo: niente piatti pronti, bensì solo gli ingredienti necessari. Gli addetti alle consegne di Purple Carrot consegnano ingredienti freschi e ricette creative ogni settimana, così ci si può godere la varietà e il sapore di tutte le meraviglie di stagione che la natura ha da offrire.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

COME FUNZIONA PURPLE CARROT – Il sito del servizio di consegna è estremamente intuitivo. La procedura è spiegata molto dettagliatamente e vi sono le foto che mostrano cosa conterrà la confezione che sarà consegnata a domicilio. Purple Carot non offre piatti pronti, ma consegna alla porta ingredienti saporiti, freschi e pre-misurati, oltre a fantastiche ricette con istruzioni precise su come cucinare i pasti. Le ricette sono sorprendentemente facili da seguire e nessun piatto richiede più di 40 minuti di preparazione.

PIANO SETTIMANALEQuando si ordina un piano settimanale, Purple Carrot offre due scelte: un piano per 1-2 persone o uno per 3-4 persone. Ogni settimana, i menu di entrambi i piani standard contengono esattamente gli ingredienti necessari per preparare il numero di pasti ordinati. Questo potrebbe sembrare rischioso, ma non c’è bisogno di preoccuparsi. Tutte le ricette proposte sono incredibilmente innovative e deliziose e semplicemente perfette per chi segue una dieta vegana o chiunque voglia mangiare in modo sano. Se non piacciono i piatti del menu corrente, si può sempre saltare una settimana di consegne. Il menu è decisamente vario: è fortemente basato su cibi stagionali e i pasti sono ripetuti solo una volta ogni tanto. Per chi non ha tempo o voglia di scegliere i pasti, non serve nemmeno accedere al proprio account per assicurarsi che le ricette e gli ingredienti vengano consegnati a casa la settimana successiva. Se si è iscritti ai loro servizi, i pacchi vengono inviati automaticamente, a meno che non si scelga di saltare un ordine.

Tom Brady

TB12 PERFORMANCE MEAL – Recentemente, Purple Carrot ha introdotto un altro piano, il TB12 Performance Meals, creato in associazione con Tom Brady il famoso quarterback dei New England Patriots, nonché marito della supermodella Gisele Bündchen e TB12. Questo piano pasto è specificamente progettato per le persone con uno stile di vita attivo, come gli atleti professionisti. Questi pasti sono basati sulla dieta di Tom e comprendono i pasti che piacciono a Brady e alla sua famiglia, così come i pasti ispirati alle linee guida nutrizionali TB12 che hanno modellato la dieta di Tom.

COSA RENDE PURPLE CARROT DIVERSA – Il fatto di offrire esclusivamente piatti a base vegetale e al 100% vegani rende la Purple Carrot diversa da tutto il resto. Questo tipo di servizi di consegna pasti si trova raramente sul mercato ed è una meravigliosa sorpresa per tutti i vegani affamati e indaffarati in tutti gli Stati Uniti. Questa azienda è anche incredibilmente eco-compatibile. Oltre all’uso di ingredienti di origine sostenibile, ogni consegna contiene la giusta quantità di ingredienti per ridurre lo spreco di cibo. Inoltre, la loro confezione sostenibile è stata migliorata di recente.

Ora è dotata di rivestimenti termici InfinityCore realizzati con bottiglie d’acqua riciclate che conserva gli alimenti freschi fino a 72 ore. Oltre a essere prodotta con l’85% di plastica riciclata, sono anche estremamente facili da smaltire.

PASTI E RICETTE – Le ricette create da Purpls Carrot sono al 100% vegane, ma ciò non significa che nessun altro possa apprezzarle se vuole mangiare in modo sano e provare una dieta a base vegetale. Secondo fonti come Physicians Committee for Responsible Medicine e American Journal of Clinical Nutrition, se diventi vegano, non solo riduci le emissioni di anidride carbonica, ma hai anche il 55% in meno di possibilità di soffrire di pressione alta. Sfortunatamente, a causa del fatto che le loro strutture lavorano regolarmente grano, glutine, noci, mandorle, arachidi e altri tipi di frutta a guscio, la Purpls Carrot non può soddisfare particolari esigenze dietetiche.

 

PREZZI – Il prezzo è chiaro. Il piano settimanale per 1-2 persone costa sempre 68 dollari e quello per 3-4 persone ne costa 74. Ciò significa che, con il piano per 1-2 persone, una porzione singola costa 11,33 euro, mentre con il piano per 3-4 persone è più economica e costa 9,25 dollari.

Non ci sono costi aggiuntivi, in quanto le spese di spedizione sono già incluse. Il nuovo piano TB12 è più costoso: comprende 3 pasti a settimana, 2 porzioni a pasto e costa 78 dollari a settimana. Ciò significa che una porzione singola costa 13 dollari.

Ecco una delle ricette proposte:

AREE DI CONSEGNA – La compagnia ha ampliato recentemente la copertura dell’area di consegna e spedisce in quasi tutti gli Stati Uniti, escluso Hawaii e Alaska. Al momento non è ancora previsto uno ‘sbarco’ di una succursale in Europa, ma visto il crescente successo e gli investimenti anche di grandi top manager, non è escluso che presto ne sentiremo parlare anche nella Comunità Europea.

IN SINTESI – Purple Carrrot è il tipo di servizio di consegna di ingredienti per pasti che i vegani stavano aspettando. Gli ingredienti sono super freschi, le ricette sono creative e gustose e non richiedono più di 40 minuti. Sono anche incredibilmente trasparenti quando si tratta dei prezzi, poiché tutti i costi sono inclusi nel prezzo. Gli unici problemi sono che non si può personalizzare, non possono soddisfare esigenze dietetiche particolari e non sono disponibili al di fuori degli Stati Uniti. Tuttavia, crediamo ancora che la maggior parte dei vegani sarebbe molto soddisfatta di questo servizio. Vale sicuramente la pena provarlo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.