Regali di Natale: un’esperienza sonora rispettosa dell’ambiente

0 141

La buona musica merita di essere ascoltata al meglio e The House of Marley è un brand che propone auricolari, cuffie e sistemi audio che, attraverso l’amore per la musica, promuovono il rispetto per il nostro pianeta e per la natura.
I principi cardine su cui si fonda la filosofia aziendale sono qualità tecnica, eco-sostenibilità e  responsabilità sociale. Di recente The House of Marley ha dato il via alla collaborazione con One Tree Planted, realtà no-profit dedicata all’impegno per la riforestazione in tutto il mondo, stabilendo che una percentuale di ciascun prodotto venduto contribuirà alla realizzazione dell’obiettivo di piantare 75mila alberi entro l’anno prossimo. Un’iniziativa nata per diffondere la consapevolezza dell’esigenza globale di ripristino delle foreste e della responsabilità sociale d’impresa.
I prodotti sono progettati per garantire un’esperienza sonora di alta qualità perché realizzati con materiali pensati per gli appassionati della buona musica, ma nello stesso tempo sono sensibili alle tematiche ambientali. Ad esempio il bambù, che riveste le casse Get Together e il giradischi Stir It Up, ha la caratteristica di ricrescere velocemente e spontaneamente in natura, mentre il legno FSC® (Forest Stewardship Council) delle cuffie Positive Vibration 2 Wireless proviene da risorse gestite in modo responsabile. Ancora il tessuto REWIND™ delle casse Get Together Mini, è composto da fibre ottenute da bottiglie di plastica riciclate. Il packaging non fa eccezione: è costituito al 100% da materiali riciclabili.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

La Redazione

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.