Rimettersi in forma all’Alpina Dolomites Health Lodge & Spa

Fino al 4 novembre un personal trainer sarà a disposizione per un’assistenza personalizzata con programmi di allenamento individuale.

0 41

Rimettersi in forma dopo le vacanze estive? Basta poco grazie all’Alpina Dolomites Health Lodge & Spa. Se siete tornati dalle vacanze estive con qualche chilo di troppo, complici gli aperitivi e qualche cena di troppo con gli amici, e l’unico pensiero è rimettersi in forma per ritrovare la forma fisica perduta, il nuovo pacchetto “Get fit & shape your body” è un’opportunità da cogliere al volo.

RIMETTERSI IN FORMA IN AUTUNNO – Fino al 4 novembre un personal trainer sarà a disposizione per un’assistenza personalizzata con programmi di allenamento individuale che permetteranno di ottenere risultati rapidi e duraturi. Dopo un primo colloquio per definire gli obiettivi, si viene sottoposti a un check-up body con fat analyzer (Futrex) per stilare un programma mirato, da seguire anche una volta tornati a casa. Ampia è la quantità di proposte fitness: aquagym con aquafitness e aquajogging, stretching e rilassamento, ginnastica dolce, yoga, Space Curl, introduzione all’uso degli attrezzi fitness, Nordic Walking.

PER SAPERNE DI Più: ALPINA DOLOMITES HOTEL, MOVIMENTO E RELAX, ENERGIA E BENESSERE

I DUE PACCHETTI – Due le soluzioni: Pacchetto da 4 giorni, che comprende: 1 seduta di personal fitness coaching (60 min.), 1 personal coaching a scelta per mountain biking 
oppure Nordic Walking (60 min.), 1 massaggio personalizzato. Euro 146.
Pacchetto da 7 giorni, che comprende: 2 sedute di personal fitness coaching (60 min.), 2 personal coaching a scelta per mountain biking oppure Nordic Walking (60 min. a seduta), 2 massaggi personalizzati . Euro 242.

TRATTAMENTI ALPINA SILHOUETTE – Non solo sacrifici, bisogna anche lasciarsi coccolare dai trattamenti esclusivi dell’Alpina Spa grazie al pacchetto Alpina Silhouette. Il programma da 3 giorni costa 233 Euro e prevede 1 peeling corpo al fieno, 2 massaggi anticellulite ai mirtilli e 1 idrofango ai mirtilli, mentre quello da 5 giorni costa 418 Euro e include 1 peeling corpo al fieno, 4 massaggi anticellulite ai mirtilli e 2 idrofanghi ai mirtilli.
Ai pacchetti va aggiunto il prezzo del soggiorno (da Euro 195 per persona con trattamento di mezza pensione inclusi i servizi “Speciale Alpina Dolomites” – offerta gourmet, aree sauna e fitness, escursioni guidate e molti altri benefit).

PER SAPERNE DI Più: SAUNA, PERCHé FA BENE ALLA SALUTE

ALPINA DOLOMITES HEALTH LODGE & SPAHotel a 5 stelle della catena Leading Hotels of the World la cui struttura, costituita da tre unità collegate fra loro e da un edificio circolare a sè stante, è stata edificata secondo criteri ecologici finalizzati a ottenere il minimo impatto ambientale e un basso consumo energetico, secondo un innovativo concept architettonico che ha fatto suoii suggerimenti del paesaggio circostante: edifici in legno, pietra e vetro, inseriti perfettamente nell’ambiente coniugano design accattivante e vocazione eco, all’insegna di una sostenibilità a 360°. L’hotel sorge nell’incomparabile bellezza della natura sull’Alpe di Siusi, altopiano totalmente car free dolcemente adagiato ai piedi delle Dolomiti e caratterizzato dall’inconfondibile skyline del Sassolungo e del massiccio dello Sciliar.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.