Save The Duck salva… Paperino e Paperina

In occasione dei 90 anni di Topolino, il marchio di giubbotti senza piume lancia una capsule collection dedicata ai paperi più celebri della Disney.

0 230

Save The Duck salva i paperi con una capsule collection realizzata in collaborazione con la Disney. In occasione del 90esimo compleanno di Topolino, festeggiato a livello globale il 18 novembre scorso, il marchio italiano di coprispalla animal-friendly ha voluto festeggiare anche gli altri personaggi creati dal genio di Walt Disney: Paperino e Paperina. Una proposta in ben 12 colori per tutti gli amanti di Donald e Daisy Duck.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]
All’interno dei giubbotti in esclusiva una storia a fumetti in cui Paperino e Paperina “si salvano le penne”.

DISNEY NEL CUORE – All’interno delle giacche vi è un dettaglio prezioso. Disney ha disegnato in esclusiva una storia a fumetti in cui Donald e Daisy Duck “si salvano le penne” in puro stile Save The Duck. Ogni giacca è accompagnata non solo dalla storia a fumetti, ma anche da un patch Disney | Save The Duck raffigurante il volto di Donald Duck per i capi maschili e Daisy Duck per i capi femminili con i quali dare spazio alla creatività e personalizzare le giacche. I modelli Disney per uomo, donna e junior sono di derivazione stilistica anni ’80: super over e coloratissimi, con le fodere a contrasto: il verde scuro ravvivato dal viola acceso, il nero dall’azzurro e il viola dal rosso. Una collezione dal carattere urban che guarda al mondo street fashion e agli appassionati più giovani del brand. Anche la collezione Disney | Save The Duck conta sull’utilizzo dell’imbottitura 100% animal-free Plumtech®. La collezione Disney x Save The Duck è già in vendita in retail multibrand selezionati e sul sito ufficiale del marchio.

Plumtech è l’innovativa ovatta ultra leggera, animal-friendly.

PLUMTECH – È un’innovativa ovatta ultra leggera, capace di intrappolare un’alta quantità di aria, mantenendo così la naturale temperatura corporea. Grazie al suo costante impegno nella salvaguardia dell’ambiente e degli animali, Save the Duck ha ricevuto importantissimi riconoscimenti da parte delle maggiori organizzazioni mondiali. Nel 2014 Save the Duck ha vinto il VEGAN FASHION AWARD attribuito da PETA Deutschland (People for Ethical Treatment of Animals, organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali). Nel 2016 Save the Duck ha vinto il premio “PETA Innovator for Animals” grazie alla sua speciale tecnologia Plumtech.

SAVE THE DUCKIl brand da sempre rappresenta sul suo logo in modo molto ironico un papero che fischietta e suda mimando un significativo ‘fischio’ di salvezza per lo scampato pericolo di non essere finito all’interno dell’imbottitura. Save the Duck è un’azienda etica e smart, con lo sguardo rivolto al futuro, non solo per intercettare i nuovi trend e trasformarli in collezioni d’avanguardia, ma soprattutto per viaggiare verso un obiettivo comune: vivere in un mondo completamente animal cruelty free. Per questo motivo i nostri capi sono 100% animal free e non ammettono l’utilizzo di piume, pellame, pelle o pelliccia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.