Seed Money, solo 4 giorni alla chiusura della campagna

È il veicolo di investimento che punta sulle migliori startup che muovono i primi passi ed è già al 243% della raccolta di equity crowdfunding.

0 214

Seed Money, restano solo quattro giorni per investire nella campagna alla quale hanno già aderito 118 investitori. E di che cosa si occupa Seed Money? È un veicolo di investimento aperto da un team di Business Angel di grande esperienza per accelerare lo sviluppo delle startup più brillanti del panorama italiano e internazionale. È specializzato in startup “early stage”, prima d’ora inaccessibili agli investitori retail. Infatti Seed Money continua a selezionare le migliori startup early stage in cui investire: sono ufficialmente entrate nel portafoglio GimmeLike e F&B (rispettivamente appartenenti ai settori marketing analysis e recruitment per il food & beverage), ed è già stata attivata l’incubazione giuridica di Wellzone. Inoltre sono partiti i primi investimenti: Seed Money è già entrata nel capitale di Winelivery e ha finalizzato accordi esecutivi per l’ingresso ufficiale in Birrificio 620passi, Foxwin, èPasta.

Obiettivo di Seed Money è aiutare gli imprenditori nella fase iniziale del loro progetto.

SEED MONEY, COS’È – Fondata a Milano nel 2016, Seed Money è nata per iniziativa del team di Seed Venture Partners, una squadra di Business Angel altamente motivati e competenti con esperienza pluriennale nel lancio di startup di successo, in Italia e all’estero. Obiettivo di Seed Money è aiutare gli imprenditori nella fase iniziale del loro progetto, nei momenti delicatissimi di messa a punto del prodotto e di primo approccio con il mercato.

L’obiettivo di questa raccolta di capitali è finanziare le attività di analisi e di mentorship e soprattutto entrare nel capitale delle startup più interessanti fin dall’inizio del loro percorso di crescita.

PERCHÈ INVESTIRE – Seed Money negli ultimi mesi ha affiancato una serie di startup ad altissimo potenziale, e altre ancora sono in fase di valutazione. L’obiettivo di questa raccolta di capitali è finanziare le attività di analisi e di mentorship e soprattutto entrare nel capitale delle startup più interessanti fin dall’inizio del loro percorso di crescita. A questo sarà destinata la maggior parte delle somme raccolte nella campagna di equity crowdfunding. Investire in Seed Money significa anche entrare in una start-up innovativa ben guidata da un team di Business Angel, con una lunga storia di esperienza e di successi nel mondo delle startup. SEED MONEY è ben radicata sui territori di riferimento, i suoi fondatori sono riconosciuti per i risultati conseguiti e molto attenti alle politiche gestionali e ai propri valori etici. Ai nuovi soci che avranno sottoscritto quote di tipo A, Seed Money riserverà la possibilità di entrare direttamente nel team Seed Venture Partners.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.