Sky planter, il vaso capovolto della Boskke conquista il soffitto

Queste piante pensate per riempire gli spazi vuoti alti sono l’ultima innovazione nel settore dell'arredamento intelligente.

0 501

Sky planter, il vaso capovolto che conquista il soffitto. Pensate per riempire gli spazi vuoti alti, queste piante sono l’ultima innovazione nel settore dell’arredamento intelligente. Appendere le piante a testa in giù potrebbe sembrare uno strano concetto – per non dire fisicamente impossibile – ma potrebbe essere la posizione esatta che le tue piante d’appartamento stanno assumendo grazie a Boskke e Sky Planter.

Grazie a Sky Planter possiamo sfruttare gli spazi vuoti del soffitto.

SKY PLANTER, L’IDEA – Boskke – che in inglese antico significa “piccola foresta” – invita tutti a “godersi la natura” in un modo completamente nuovo, grazie alla sua selezione di prodotti di giardinaggio belli e funzionali che comprendono le sfide della vita in città. Che sia a casa o in ufficio, sul pavimento o sul tavolo, lo spazio della superficie a disposizione è molto prezioso perché dobbiamo farci stare tutto. Ma a parte l’illuminazione, la maggior parte di noi non ha carenza di spazio sul soffitto – che è il motivo per cui sospendere le piante potrebbe essere il modo perfetto per respirare la vita in una stanza senza aumentare il disordine.

LEGGI ANCHE: AMATE LE PIANTE D’APPARTAMENTO? I 6 ERRORI DA EVITARE  

CHE COSA SONO GLI SKY PLANTER – Gli originali vasi capovolti da soffitto prodotti da Boskke permettono di valorizzare lo spazio non sfruttato per creare piccole oasi di verde nella vostra casa o in ufficio. Il sistema di irrigazione presente all’interno del vaso alimenta regolarmente la pianta direttamente alle sue radici. L’innovativo vaso Sky Planter consente di: risparmiare spazio prezioso, evitare inutili sprechi d’acqua, purificare l’aria negli ambienti chiusi e migliorare il vostro stato di salute e di benessere. Basta inserire la terra con la pianta e argilla espansa.

Il sistema è pensato affinché l’acqua bagni le radici, senza cadere a terra.

COM’È FATTO – Lo Sky Planter è realizzato in ceramica in gres porcellanato e utilizza il sistema di irrigazione Boskke Slo-Flo per fornire all’impianto acqua per un massimo di due settimane alla volta, rendendolo ideale per chi viaggia frequentemente e per i giardinieri meno impegnati. Le piante in vaso di solito perdono acqua attraverso l’evaporazione e il drenaggio, ma il serbatoio di Sky Planter alimenta gradualmente l’acqua alle radici della pianta. Poiché non c’è acqua in eccesso da smaltire, possono essere utilizzati in ambienti chiusi, senza perdere acqua anche per evaporazione. Non solo è un oggetto unico bello, ma è anche incredibilmente pratico. Il sofisticato design contemporaneo è una rivisitazione completa del classico vaso; e può contenere una grande varietà di piante diverse ed erbe.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.