Vita Italian Burger, la bontà è questione di gusto

0 305

Vita Italian Burger vegetale e genuino al 100%. Il locale ha aperto a Milano nel maggio 2018, in via Farini 2, in zona Stazione Garibaldi – Cimitero Monumentale, con l’obiettivo di proporre i burger più “buoni” e la clientela ha apprezzato. Gustosi e naturali, i burger sono realizzati con i migliori ingredienti organici e, soprattutto, 100% vegetali. In sintesi: ingredienti 100% naturali, 100% vegan per burger pensati per salvaguardare la genuinità e la naturalezza dei prodotti, senza surgelati né coloranti artificiali

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

ANIMAL EQUALITY – Il rispetto di ogni forma di vita è fondamentale nella filosofia di Vita Italian Burger. Così hanno stretto una partnership con Animal Equality e, per ogni Garibaldi acquistato, una parte dell’incasso è devoluta a questa associazione Non Profit per sensibilizzazione e la salvaguardia dei diritti degli animali.

IL MENU’ MULTICOLOR – La scelta è ampia: il menù di Vita Italian Burger propone 8 panini colorati (più gli special), molto diversi come stile e sapore, cercando di accontentare tutti i palati. I colori sgargianti del pane non sono per nulla chimici: il viola è dato dalla carota nera e dall’ibisco, il giallo dalla curcuma, il rosso dalla barbabietola rossa, il rosa da mela, ravanello e ribes nero. I panini hanno tutti nomi di personaggi della storia che furono vegetariani/vegani, come Tolstoj, Voltaire, Tesla, Van Gogh, Garibaldi, Lord Byron, anche se la gente non lo sa. Come ricorda Vita Italian Burger sul proprio sito, Garibaldi fondò l’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), che esiste tuttora e Voltaire compose una raccolta intitolata “Pensieri Vegetariani”. Van Gogh scrisse a suo fratello Theo: “Da quando ho visitato i mattatoi nel sud della Francia ho smesso di mangiare carne”.

I colori sgargianti del pane sono dovuti a ingredienti completamente naturali.

BURGER WTF?! EINSTEIN – Vita Italian Burger ha appena lanciato il nuovo hamburger WTF?! EINSTEIN: pane nero, salsa BBQ, veg mayo, formaggio affumicato veg e WTF?!, disponibile anche double. Il WTF?! è una grande novità: sembra in tutto e per tutto carne… ma non lo è! 100% vegetale, affumicato e fatto per mettere d’accordo tutti, ha un gusto da non credere: bisogna assaggiarlo per capire.

VITA ITALIAN BURGER TRIPLICA – A settembre hanno aperto il secondo ristorante a Milano, accanto all’Università Bocconi, in viale Bligny 26. Lo scorso 20 dicembre hanno poi inaugirato il primo ristorante a Torino, il terzo VITA Italian Burger, in via Giolitti 16. L’obiettivo è quello di ampliarsi ancora, anche all’estero e anche con progetti in franchising.

I nomi dei panini sono un omaggio a personaggi vegetariani e vegani.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.