World Wellness Weekend, il 22 e 23 settembre il benessere è gratis

L’iniziativa, aperta a tutti, sbarca anche in Italia: trova la struttura più vicina a te e approfitta di attività gratuite all’insegna del relax e del divertimento.

0 27

World Wellness Weekend, il 22 e il 23 settembre il benessere è gratis in Italia e in altri 50 paesi di tutto il mondo. Il World Wellness Weekend è la due giorni mondiale dedicata agli amanti del benessere: un corso di yoga, una sessione di pilates, un massaggio rigenerante, un allenamento tonificante e tante altre attività dedicate al relax e al divertimento. Il tutto, gratis grazie all’entusiasmo del suo fondatore Jean-Guy de Gabriac, che ha dato il via all’iniziativa lo scorso anno in Francia e in Belgio riscuotendo un successo tale da convincere Regis-Boudon Doris – fondatore e CEO di YouSpa s.r.l – a portare l’idea anche in Italia.

World Wellness Weekend, iniziative gratuite in tutta Italia.

INIZIATIVE IN TUTTA ITALIA – Dal Piemonte alla Sicilia, passando per la Toscana, il Lazio e la Campania. E ancora la Lombardia, il Trentino-Alto Adige, il Veneto, l’Emilia Romagna e la Sardegna: sono tante le regioni del Bel Paese che hanno risposto presente alla chiamata della “festa del benessere”, e sempre più sono le SPA, i centri benessere e termali, le palestre e i saloni di bellezza che da Nord a Sud offriranno ai visitatori la possibilità di coinvolgersi in attività divertenti, originali e gratuite, mettendo a disposizone i propri spazi e il proprio personale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SAUNA, PERCHè FA BENE ALLA SALUTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TALASSOTERAPIA, I BENEFICI DELLA CURA CON L’ACQUA DI MARE

PER PARTECIPARE – Basta andare sul sito del World Wellness Weekend Italia, verificare sulla Mappa del Benessere qual è la struttura aderente più comoda e vicina a casa ed eventualmente contattarla direttamente per confermare la partecipazione.

«Il World Wellness Weekend è pensato per tutti, non solo per i fanatici della forma fisica» ha spiegato Regis-Boudon Doris «chi non vorrebbe regalarsi una coccola per sfuggire, almeno per un giorno, allo stress del lavoro e della vita quotidiana?».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.