Zago cosmetics, bellezza a km0

A Milano, tecnologia e natura per un prodotto "naturalmente pulito".

0 1.130

Due punti vendita a Milano (in corso Buenos Aires e da Annex alla Rinascente) per una linea di make up 100% made in Italy e naturale: è Zago Cosmetics, i cui criteri fitoterapici, uniti alla più innovativa tecnologia cosmetica, garantiscono la qualità biologica e totalmente naturale del prodotto, senza rinunciare a elevate capacità performante.
I prodotti Zago Cosmetics sono interamente realizzati in Italia, dal packaging esterno alla formula fitocosmetica che li caratterizza. “Grazie a una filiera distribuita su poco più di 50 km – spiegano – riusciamo a controllare di persona la qualità delle materie prime e le loro lavorazioni, così da poter garantire un prodotto buono e bello, come vuole la più alta tradizione italiana”.

GLUTEN FREE – i prodotti Zago sono privi di parabeni, di olii minerali, derivati dal petrolio, siliconi o coloranti di sintesi che possono irritare o danneggiare la pelle. Tutti i principi attivi sono di origine naturale, cruelty free e gluten free.

NATURALLY CLEAN – Tutti i prodotti sono formulati pensando alla salute della pelle e alla sua cura. La naturalità serve a garantire freschezza e pulizia sicure, mentre la tecnologia aiuta la pelle a rigenerarsi e rimpolparsi rispettando il suo corso biologico.

IL SEGRETO E’ SOTTO IL TRUCCO – Il segreto per un trucco perfetto è cosa c’è sotto. E proprio ai prodotti per la cura della pelle Zago ha dedicato 5 linee di skincare che uniscono i benefici degli ingredienti naturali con la tecnologia più avanzata. Inoltre si possono provare le linee per i capelli, per il corpo e le fragranze. Come Fresh Essence, la linea dedicata alla detersione a base di estratto di calendula, estratto di aloe e acqua di hamamelis. O Hydra Shot, linea idratante per le pelli secche, formulata con acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, burro di karitè, olio di jojoba ed estratto di aloe. La linea comprende anche la maschera, la crema viso, la crema mani e piedi e lo scrub. Per queste giornate grige in cui bisogna fre i conti con le polveri sottili, c’è la linea purificante formulata per garantire protezione contro l’inquinamento atmosferico. Contiene fomes officinalis, acqua di salvia e acido salicilico. Non mancano naturalmente le linee per pelli più mature, per la prevenzione dei segni del tempo, con sono acido ialuronico, olio di mandorla e estratto di avocado o con acido ialuronico, olio di argan e alga a effetto tensore.
Le esperte di bellezza di Zago sono a disposizione in negozio per cosigliare il prodotto più adatto in base alla propria pelle e alle proprie abitudini e offrono un trattamento completo da provare prima dell’acquisto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.