Farmo, la pasta con nuove ricette a base di legumi e vegetali inediti

0 74

Non solo grano, esiste anche la pasta con legumi, verdure e cereali. Lo sa bene Farmo, che dopo aver lanciato la pasta di lenticchie rosse, sta sviluppando nel proprio laboratorio di ricerca una serie di nuove ricette senza glutine e tutta vegetale, adatta a celiaci, vegani, vegetariani, sportivi, seguaci di regimi alimentari low carb e high protein, e a chiunque ricerchi una alimentazione nutriente e sana.

Nello specifico la linea Solare Farmo, si amplia con pasta di riso integrale, pasta multicereale (riso integrale, riso bianco, mais e quinoa), pasta di ceci, pasta di cavolo verde (riso integrale e cavolo verde). Non manca poi la pasta di grani antichi, disponibile in due varianti:riso integrale, amaranto, cavolo verde, quinoa; mais, riso bianco, riso integrale, grano saraceno e quinoa. A completare la linea, c’è la pasta di carote e prezzemolo (riso integrale, carote e prezzemolo), la pasta di quinoa (riso integrale e quinoa) e la pasta di cavolfiore (riso integrale e cavolfiore bianco).
Questi ingredienti accrescono la qualità nutrizionale della pasta aumentandone l’apporto di proteine, fibre, vitamine e sali minerali, il tutto senza rinunciare al gusto e nella consistenza, con una ottima tenuta di cottura.

La Redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.