I masi Gallo Rosso con il laghetto balneabile

0 285

I masi di Gallo Rosso per una vacanza estiva in montagna senza nulla da invidiare a quella vacanza al mare. Infatti, per molti aspetti è molto più rilassante: in montagna non si prova mai la sensazione di affollamento; le temperature, sia di giorno sia di notte, sono molto fresche; inoltre, soggiornando in un maso Gallo Rosso, spesso si ha la possibilità di fare bagno rinfrescante nel laghetto sotto casa. In questo modo, la tranquillità è garantita. Infine, la seccatura della sabbia che si insinua ovunque e della salsedine che secca pelle e capelli è scongiurata: solo acqua dolce e sponde con erbetta. Per godere sempre del beneficio di rinfrescarsi a proprio piacimento sotto casa, rinunciando però all’ecologica fitodepurazione, ci sono circa 140 masi Gallo Rosso dotati di una piscina esterna più di 350 che sono posizionati a meno di 5 chilometri da un lago naturale balneabile. Può essere anche la sorte a decidere: partecipando al gioco online è possibile vincere una vacanza al maso di una settimana. Bisogna solo rispondere a 4 semplici domande.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]
Ci sono circa 140 masi Gallo Rosso dotati di una piscina esterna più di 350 che sono posizionati a meno di 5 chilometri da un lago naturale balneabile.

PISCINE NATURALI – Per queste piscine naturali, inoltre, i contadini del Gallo Rosso non utilizzano prodotti chimici come il cloro, ma solo piante autopulenti come il canneto e le ninfee d’acqua che mantengono anche l’equilibrio ecologico. In questo modo le persone allergiche al cloro e ad altri prodotti chimici, o i bambini che hanno la pelle particolarmente sensibile, potranno fare il bagno tranquillamente tutte le volte che lo desiderano. 
Oltre 30 masi Gallo Rosso hanno un laghetto balneabile a disposizione degli ospiti, come il Gutshof Moser a Scena, un bellissimo maso a 4 fiori, che, in un apposito bacino, sfrutta i meccanismi autodepuranti delle acque naturali attraverso le piante per tenere sempre pulita l’acqua della propria piscina naturale; oppure il Weingut Stuck ad Appiano sulla Strada del vino, che ha uno stagno naturale con vista sui castelli e sulle montagne circostanti, o ancora il maso Unterstein a Villabassa. 






Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.