Lo spazzolino da denti ecologico

0 154

Lo spazzolino TEA Natura è un prodotto in bambù, materiale biodegradabile e compostabile.

Come è noto, i normali spazzolini da denti non sono biodegradabili e, essendo solitamente di materiale plastico, purtroppo restano nell’ambiente. E considerando che ognuno di noi lo sostituisce in media ogni tre mesi, la montagna di spazzolini in discarica diventa sempre più alta. Per fortuna c’è chi ha trovato una soluzione tutta naturale, peraltro utilizzando una pianta speciale.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

Il bambù è la pianta con il miglior rapporto di resa legno per ettaro e non ha bisogno di fertilizzanti per la coltivazione, risultando quindi una pianta sostenibile per l’ambiente. 

MODO D’USO: Si consiglia di asciugare lo spazzolino dopo ogni lavaggio e di sostituirlo ogni 2-3 mesi. Il manico dello spazzolino in bambù è personalizzabile, per riconoscerlo da quello degli altri componenti della famiglia.

INCI: 100% Bambù. Setole Medie in Bambù

Tea Natura è un produttore di detergenti e cosmesi naturale di Ancona. Attivi dal 2003 sin da subito si sono posti importanti obiettivi: creare prodotti biodegradabili in tempi brevi con particolare attenzione quindi alle materie prime utilizzate; seguire tutta la filiera tenendo conto anche dell’etica dei loro fornitori; utilizzare energia prodotta da fonti rinnovabili; produrre prodotti concentrati; tutto infine ruota intorno all’idea di creare una linea di prodotti sicura per l’ambiente e per chi li utilizza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.