Natale a Castelrotto: mercatini e relax nella suggestiva spa dell’Hotel Lamm

Utilizzo della spa con saune, bagno turco, docce esperienziali, area relax con lettini al cirmolo, e della spettacolare sky pool.

0 185

Natale si avvicina e tutto l’Alto Adige si prepara ad accoglierlo già da fine novembre con i tradizionali mercatini dell’Avvento, appuntamenti del weekend che con i jingles, cori, luci, decorazioni e profumi, creano quell’atmosfera magica e incantata capace di affascinare grandi e piccini. Per godersi questa calda e magica atmosfera in attesa del Natale, il nuovo Hotel Lamm di Castelrotto ha pensato a “Speciale Mercatini di Natale” (dal 6 al 22 dicembre), pacchetto che comprende: 3 pernottamenti in una camera Mountain Comfort con mezza pensione, un aperitivo di benvenuto, una visita al mercatino di Natale medioevale a Chiusa con shuttle privato, aperitivo di vin brulée sulla terrazza del Lampl Bar dell’hotel e giro tra le bancarelle natalizie nella piazza di Castelrotto, utilizzo della spa con saune, bagno turco, docce esperienziali, area relax con lettini al cirmolo, e della spettacolare sky pool con idromassaggio e lounge, un massaggio “Dynamic Feet and Leg” rilassante. In aggiunta la Mobilcard Area vacanze Alpe di Siusi Live Card per l’utilizzo gratuito di tutti i mezzi di trasporto pubblico.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]
Mercatino di Natale a Chiusa.

MERCATINO DI NATALE DI CHIUSA – Ogni mercatino ha qualcosa di speciale, di insolito, di nuovo. Quello che si svolge ogni anno nella cittadina degli artisti di Chiusa, in Valle Isarco, è un mercatino molto particolare, dal fascino davvero unico, chiamato anche Natale Medievale perché passeggiando tra le vie del centro è facile incontrare guardiani notturni, mangiatori di fuoco, giocolieri e cavalieri che “accompagnano” i visitatori in un viaggio nel tempo fino al lontano Medioevo.
Ogni fine settimana, dal 30 novembre al 23 dicembre, Il Mercatino di Natale di Chiusa avvolge di magia tutto il paese: l’illuminazione stradale rimane spenta e le piccole strade sono illuminate dalla luce calda e avvolgente di candele e lanterne. Con le loro bancarelle, intagliatori, artigiani del feltro, gioiellieri e fornai offrono ai visitatori i loro prodotti tipici, come il vin brulée, i biscotti fatti in casa e il panpepato, mentre cori gospel, suonatori di strumenti a fiato e tamburi danno sfoggio delle proprie doti musicali.

CAPODANNO IN ARRIVO – Dal 22 dicembre al 6 gennaio, l’hotel invita a festeggiare l’arrivo del Nuovo Anno con il pacchetto “Capodanno all’Hotel Lamm”: 7 pernottamenti in una camera Mountain Comfort con mezza pensione, aperitivo di Capodanno alle ore 19.30 con finger food seguito di un menu Gala a 8 portatefesta con musica live sulla Piazza Krausen, oltre all’utilizzo della spa con saune, bagno turco, docce esperienziali, area relax con lettini allo cirmolo e della piscina con idromassaggio e lounge. Inclusa la Mobilcard Area vacanze Alpe di Siusi Live Card per l’utilizzo gratuito di tutti i mezzi di trasporto pubblico. Prezzi da 1.387 a persona.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.