Settimana bianca termale, con skipass gratuito. Wellness, relax e divertimento.

0 191

Una settimana di benessere, da trascorrere sia sugli sci sia nell’acqua termale. Dal 12 gennaio al 18 aprile il pacchetto “Settimana invernale Wellness” include anche lo skipass. Dove? A pochi chilometri da AQUA DOME, il comprensorio di Sölden offre 150 km di piste, più di 30 impianti di risalita: si parte da quota 1.350 m per salire fino a 3.250 m sulle nevi perenni dei ghiacciai di Rettenbach e Tiefenbach. Lo skibus gratuito porta da AQUA DOME direttamente agli impianti: si sale fino al ghiacciaio dove la vista è spettacolare. E dopo una giornata sulla neve ci si rilassa nelle 12 vasche termali di AQUA DOME. Relax allo stato puro: la sera sembra di toccare con un dito le stelle della Ötztal.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

SETTIMANA INVERNALE WELLNESS – Per chi non scia, il pacchetto “Settimana invernale Wellness” prevede un voucher di 200 euro da spendere nel centro benessere. Tra i trattamenti, ci si può lasciare coccolare da “Green health – talassoterapia” per scoprire la potenza combinata della natura attraverso questa straordinaria alga. Le alghe della Bretagna disintossicano i tessuti, mentre il peeling al sale ha un effetto purificante e linfodrenante. I depositi di grasso e ritenzione idrica si riducono, la pelle viene nutrita con oligoelementi e viene idratata.

MASSAGGIO VITALE – Per rimanere in Tirolo, il “Massaggio Vitale della Valle di Ötz” è un’esperienza unica con un massaggio corpo completo sia energico sia rilassante, con olio e legno di cembro della valle di Ötz.

LA SAUNA – Il relax continua nelle tante piscine sia interne sia esterne e anche nella vastissima zona sauna. Qui si ha la possibilità di scegliere tra tante saune e appuntamenti con gettate di vapore, saune con musica, con effetti di luce o aromi speziati, con scrub pulizia o solo una sauna pura. Compreso nel pacchetto, c’è l’ingresso libero all‘innovativa SPA 3000, a uso esclusivo degli ospiti dell’hotel AQUA DOME: 2mila metri quadrati di benessere con sauna alle erbe alpine, l’angolo delle tisane così come l’area rilassante della piscina decorata con muschio vero alle pareti, garantiscono puro benessere; una sauna con cristallo dove sdraiarsi liberamente, lettini idromassaggio e ampi spazi relax si trovano al piano più alto delle terme. Attraverso la grande vetrata, gli ospiti possono lasciare vagare lo sguardo tra le montagne della Ötztal e attraverso gli occhi sperimentare il benessere nel vero senso della parola.
Altri punti salienti della SPA 3000 sono le vasche gemelle con l’originale acqua termale di Längenfeld e una sauna finlandese con vista panoramica sulle cime innevate delle montagne circostanti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.