Terme Aqua Dome,ora c’è anche l’area family

Terme Aqua Dome,ora c’è anche l’area family

Terme Aqua Dome,ora c’è anche l’area family

Le vacanze estive sono finite, ma il relax può continuare. In Austria le terme di Aqua Dome hanno inaugurato un’area dedicata al benessere dei più piccoli. Nuove piscine, nuovi spazi gioco e nuovi angoli di benessere per i genitori sono stati creati per rendere ancora più divertente la vacanza termale dei bimbi. Qui i più spericolati possono scendere sullo scivolo a imbuto “BodyBowl”, dove un piccolo vortice “inghiotte” e porta verso l’uscita, nell’acqua tiepida;  oppure attraversare il gigante scivolo a tubo, che vanta effetti speciali divertenti.
A bordo dell’arca, sul ponte della nave di Capitan Aquaki si può giocare nel parco di divertimento acquatico, correndo tra getti i d’acqua per poi tuffarsi nella piscina per famiglie.
Tutti i giorni, inoltre, il team di animazione si occupa dell’area gioco “asciutta”. Qui i bambini hanno a disposizione una parete d’arrampicata e altri giochi con angolo fai da te e giochi da tavolo.
Oltre all’area dedicata alle famiglie, i più piccoli hanno a disposizione il resto della struttura termale per bagni tiepidi, idromassaggi, vasche con acqua salina, vasche con acqua sulfurea e la piscina esterna sportiva.
Difficile annoiarsi!

La Redazione

 

Anna Simone

RELATED ARTICLES

WaterFirst, la competizione su progetti per l’acqua

WaterFirst, la competizione su progetti per l’acqua

Scade il 30 dicembre 2017 il termine per presentare le candidature per WaterFirst!, la competizione rivolta a start

SCOPRI DI PIÙ

Leave a Reply