Trattamenti con cristalli di montagna

Per ritrovare la positività fisica e mentale ci sono i cristalli, considerati fin dall’antichità un’efficace soluzione.

0 168

Trattamenti con cristalli di montagna: addio stress, benvenuto benessere. Per ritrovare la positività fisica e mentale ci sono i cristalli, considerati fin dall’antichità un’efficace soluzione per influenzare il campo energetico umano. Possono apportare benefici nei casi di squilibri energetici causati da ritmi di vita troppo veloci, inquinamento ambientale, cattiva alimentazione e respirazione scorretta.
Josef Mountain Resort, un 4 stelle sull’altipiano di Avelengo, vicino Merano, offre un pacchetto “Cryo Cristal”, per rigenerarsi e ritrovare il proprio benessere, grazie ai massaggi effettuati con minerali quali cristallo di rocca, quarzo rosa e ametista, “rinfrescati” e fatti scivolare lungo le linee energetiche del corpo, per ridonare vitalità e un profondo senso di armonia.
Oltre ai cristalli giova al relax l’ambiente circostante, considerando che il resort è immerso nella natura a circa 1650 metri di altitudine; il tutto all’interno di una struttura che ripensa lo stile alpino in chiave hip (tanto legno grezzo e recupero del classico loden, ad esempio) e un’atmosfera informale che invita a dire: “stacco tutto”. E a proposito di relax, l’hotel mette a disposizione degli ospiti una piscina esterna con idromassaggio, un giardino e la spa che vanta 1300 metri quadrati per riacquisire armonia vitale, energia e bellezza esteriore e interiore grazie a una vasta area saune, all’area piscine, a due sale relax ispirate agli elementi naturali (acqua e cristalli per rivitalizzarsi, fuoco e legno per rilassarsi), oltre ai trattamenti viso-corpo specifici e a linee cosmetiche naturali che sfruttano i benefici delle essenze del territorio.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

La Redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.