Wellbe, il no stress drink che aiuta a ripartire

0 194

Lo stress da rientro colpisce molti di noi al momento della ripresa lavorativa dopo il periodo di ferie. Per affrontare questi giorni un aiuto semplice ma efficacie arriva da Wellbe, l’integratore pronto da bere che aiuta a ricominciare senza stress e con una marcia in più.
È a base di ingredienti naturali come: la griffonia, nota per le proprietà rilassanti utili a favorire il benessere mentale; il tè verde, ricco di polifenoli e catechine è un ottimo antiossidante e tonificante; la melissa, spesso utilizzata per il suo effetto benefico sulla sfera umorale; il magnesio, che contribuisce a ridurre la sensazione di stanchezza e a mantenere l’equilibrio delle funzioni psicologiche e cerebrali; niacina, vitamina B6 e vitamina B12 con l’acido pantotenico concorrono a sostenere il regolare metabolismo energetico e a contrastare la stanchezza psicofisica.
Inoltre, è senza conservanti e coloranti, vegano e senza glutine. Le proprietà rilassanti, ma allo stesso tempo tonificanti dei suoi ingredienti sono un valido aiuto per affrontare i momenti di ansia e di stress, ritrovando in breve tempo quel benessere psicofisico che consente di far fronte alle difficoltà.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

La Redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.