Relais Todini, la prima spa al mondo che ricorre al tartufo

0 1.197

Momenti di benessere in un luogo esclusivo della campagna umbra. Nulla di nuovo. Ma le cose cambiano se aggiungiamo che Relais Todini è la prima spa al mondo con trattamenti a base di tartufo, firmati da Skin&Co, brand di cosmetica naturale.
Si trova a Todi è unica nel suo genere. Oltre a essere stata realizzata in un maniero del Trecento, offre ai clienti un programma di benessere con prodotti che seguono le antiche ricette naturali, con miscele e formule che oggi sono anche frutto di ricerche scientifiche.
Il percorso inizia nell’area relax dedicata alla degustazione di ricercati infusi e prosegue nel bagno turco con cromoterapia, di fronte al suggestivo panorama su Todi gli ospiti potranno rilassarsi nella maxi Jacuzzi oppure sorseggiare un cocktail a bordo piscina. Tra i diversi trattamenti spiccano i bagni agli estratti di vino e tartufo dedicati alle coppie nella tinozza di legno, magari gustando un calice di Rubro della Cantina Todini.
La spa vanta poi una linea cosmetica personalizzata agli estratti di tartufo, che ha rilevanti e antiche proprietà anti-invecchiamento, e altre componenti di natura mediterranea, quali il citrus amaro, la verbena, il rosmarino e la lavanda, per nutrire e rendere luminosa la pelle in modo naturale.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

La Redazione

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.