Ecosfera, la natura in camera da letto

0 162

In camera da letto passiamo molte ore, è importante prestare attenzione ai mobili che l’arredano. Devono essere di materiali naturali, così da non peggiorare la qualità dell’aria che respiriamo.
Tra le recenti linee di eco arredamento notte lanciate sul mercato spicca Ecosfera, firmata da Accademia del Mobile, che vanta il ricorso solo al legno massello, con finiture all’acqua e uno stile che non rinuncia al design.
La collezione si compone di mobili dalle linee minimal, capaci di coniugare bellezza e rispetto dell’ambiente. Tutti i complementi offrono la possibilità di scegliere tra quattordici differenti nuances e sono pensati per le varie esigenze abitative. Nello specifico, gli armadi sono disponibili dalla versione a un’unica anta a quella a sei ante e vengono prodotti in diverse varianti: frontale con cornice, senza cornice o con lavorazione primo taglio grezzo da abbinare ai comodini. I letti sono proposti nella versione con pediera giroletto, contenitore sottorete e testate curvate in legno o con cuscini rivestiti in eco-pelle.
Queste soluzioni d’arredo sono fatte per durare nel tempo perché il legno allo stato naturale ha una resistenza maggiore rispetto al legno trattato con prodotti chimici, tossici e inquinanti.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

La Redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.