L’anima eco-sostenibile di Aischa Luxury Design

0 165

La mission di Aischa è la creazione di oggetti di arredamento easy-luxury, cioè prodotti giovani ma ricercati, studiati in ogni loro sfaccettatura.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

Aischa Italian Luxury Design è un brand giovane e flessibile. L’azienda utilizza materie prime pregiate, totalmente eco-sostenibili, la produzione è interamente italiana. La ricerca di materiali innovativi è realizzata in partnership con aziende tessili che servono i più importanti brand del lusso mondiale, quindi orientate all’eccellenza.

I POUF O POLTRONE-SACCO

Specializzata nella creazione di oggetti di arredamento easy-luxury specialmente pouf o poltrone-sacco, prodotti moderni, che non dimenticano nella loro essenza il valore artigianale. La produzione è esclusivamente in serie limitata, 25 pezzi per ogni modello, affinché ogni pezzo sia unico. Ogni singolo pezzo è realizzato a mano.

 

MATERIALI

I pouf sono realizzati in pelliccia sintetica e in altri tessuti particolari, molti water proof, realizzati senza aver provocato la sofferenza di animali. Aischa utilizza tessuti one-year-forward, grazie alla partnership con Mario Cucchetti Tessuti, azienda tessile con più di cinquant’anni d’esperienza nel settore dei tessuti di pregio, fornitore dei più importanti brand d’alta moda; che consente l’accesso a tessuti andranno sul mercato nella stagione successiva.

B PROJECT

Nel 2014 il marchio Aischa viene acquisito da B Project, questo gruppo di aziende è specializzato nell’incubazione e nel lancio di startup, con particolare riguardo alle nuove imprese guidate da giovani imprenditori con idee innovative.

Per informazioni qui

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.