Botteghe Altromercato, due settimane alla scoperta del cioccolato bio, equo e solidale

0 168

Gli amanti del cioccolato hanno motivo in più per gioire: nelle Botteghe Altromercato del commercio equo e solidale ci sono nuovi gusti di cioccolato dal sapore originale e inaspettato.Fondente al limone e zenzero e al latte con caramello e sale sono le proposte della linea Marasco, in cui è protagonista il cacao equosolidale e biologico coltivato in Sud America e lavorato in Svizzera da un’azienda storica del settore. Tutta la gamma è prodotta utilizzando zucchero di canna, per lo più integrale Mascobado, prodotto nelle Filippine secondo un metodo artigianale di agricoltura biologica.
Due referenze che si sommano alle tavolette fondente extra 85%, bianco con fave di cacao, al latte, al latte con nocciole intere, fondente extra 70%, fondente extra con fave di cacao, fondente extra con menta, fondente extra con quinoa e riso, fondente extra all’arancia, al latte di cocco e fondente extra al melograno.
Ma non finisce qui. Golose ed etiche novità anche nelle creme spalmabili Bio Cajita, con ingredienti provenienti da agricoltura biologica, dal commercio equo e solidale, e senza olio di palma: Classica, a base di cacao della Repubblica Dominicana, anacardi, nocciole e zucchero di canna; Special, con il 30% di anacardi, per sprigionare sapori intensi grazie alla bontà delle nocciole e alle note dolci degli anacardi; Fondente, con cacao magro e cioccolato fondente dalla Repubblica Dominicana; e infine, Vegan, la crema spalmabile di alta qualità, senza latte.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

La Redazione

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.