Pet spray assorbiodori naturali per gli amici a 4 zampe

0 46

Cane, gatto, cavallo: per chiunque sia il nostro fedele compagno c’è una novità naturale in tema di spray assorbi odori, cioè una linea di prodotti a base di foglie di Patchouly che in Oriente fin dall’antichità venivano utilizzate per profumare la biancheria e per tenere lontani gli insetti.

A lanciare sul mercato i ritrovati è IAIAOH!, un nuovo marchio dedicato a una linea di prodotti naturali per il benessere e la cura dei nostri amici animali, 100% vegetale, made in Italy, VeganOk e testata sull’uomo. Gli spray assorbiodori sono formulati con alghe oceaniche e olio essenziale di Patchouly, un piccolo arbusto perenne originario della Malesia e dell’India. Le foglie se stropicciate emanano un intenso profumo speziato che tiene lontani insetti e cattivi odori.In particolare la linea si compone di:
Assorbiodori al Patchouly per la cuccia del cane e ambienti domestici: può essere spruzzato nella cuccia, sui cuscini usati dal cane, su mezzi di trasporto o semplicemente nell’ambiente;
Assorbiodori al Patchouly per cucce e lettiere di ogni razza felina;
Assorbiodori al Patchouly per scuderie e mezzi di trasporto per il cavallo.
Basta spruzzare una o più erogazioni nell’ambiente o direttamente sugli arredi e strumenti utilizzati per la cura e l’igiene dell’animale per neutralizzare cattivi odori e rendere fresca l’aria.

La Redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.