Pet spray assorbiodori naturali per gli amici a 4 zampe

Pet spray assorbiodori naturali per gli amici a 4 zampe

Pet spray assorbiodori naturali per gli amici a 4 zampe

Cane, gatto, cavallo: per chiunque sia il nostro fedele compagno c’è una novità naturale in tema di spray assorbi odori, cioè una linea di prodotti a base di foglie di Patchouly che in Oriente fin dall’antichità venivano utilizzate per profumare la biancheria e per tenere lontani gli insetti.

A lanciare sul mercato i ritrovati è IAIAOH!, un nuovo marchio dedicato a una linea di prodotti naturali per il benessere e la cura dei nostri amici animali, 100% vegetale, made in Italy, VeganOk e testata sull’uomo. Gli spray assorbiodori sono formulati con alghe oceaniche e olio essenziale di Patchouly, un piccolo arbusto perenne originario della Malesia e dell’India. Le foglie se stropicciate emanano un intenso profumo speziato che tiene lontani insetti e cattivi odori.In particolare la linea si compone di:
Assorbiodori al Patchouly per la cuccia del cane e ambienti domestici: può essere spruzzato nella cuccia, sui cuscini usati dal cane, su mezzi di trasporto o semplicemente nell’ambiente;
Assorbiodori al Patchouly per cucce e lettiere di ogni razza felina;
Assorbiodori al Patchouly per scuderie e mezzi di trasporto per il cavallo.
Basta spruzzare una o più erogazioni nell’ambiente o direttamente sugli arredi e strumenti utilizzati per la cura e l’igiene dell’animale per neutralizzare cattivi odori e rendere fresca l’aria.

La Redazione

Anna Simone

RELATED ARTICLES

WaterFirst, la competizione su progetti per l’acqua

WaterFirst, la competizione su progetti per l’acqua

Scade il 30 dicembre 2017 il termine per presentare le candidature per WaterFirst!, la competizione rivolta a start

SCOPRI DI PIÙ

Leave a Reply