Stromer ST1X, una nuova speed e-bike

0 96

Nel mondo delle bici elettriche c’è una nuova nata, la Stromer ST1X. Ha un design essenziale, una batteria che copre fino a 180 km e un sistema di connessione e controllo da smartphone.

[kelkoogroup_ad id="13540" kw="nature" /]

Partiamo dall’estetica. È disponibile nelle colorazioni carbone, bianco e arancio brillante e in due taglie, ciò una comfort, con telaio da 17 pollici pensata per l’utilizzo con abiti non sportivi, e una sport con declinazione più maschile.
A differenziare i singoli modelli ci sono poi le prestazioni della batteria che vanno dai 618 Wh agli 814 Wh, per autonomie comprese tra 120 e 150 km, mentre il motore Cyro Drive eroga 500W di potenza, che si traducono in 35 Nm di coppia e 45 km/h di velocità massima; non a caso non può essere considerata una semplice bicicletta a pedalata assistita.
In ultimo, c’è da segnalare l’ingegnoso sistema di antifurto. La Stromer ST1X è dotata di geo localizzazione e a bici accesa, appena qualcuno prova a muoverla, il motore si disabilita, le luci iniziano a lampeggiare e al proprietario viene inviato un messaggio di avviso con relativa posizione Gps.
Quanto costa? Si parte da 4.990,00 €.

La Redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.